Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ah se rompe a va a 50000 io ho liquidita sufficente finche posson taroccare dai scende scende

io vedo sui forum....
c'e' gente che si aspetta addirittura un ritorno a 30000 punti.....:lol::lol:

se si guarda il grafico a 5 anni sul mib si vede a colpo d' occhio che ogni anno il rialzo e' piu' scarso, segno evidente che parte della liquidita' se la svigna su altri mercati.....

con la tobin poi, magari verso fine febbraio in tanti potrebbero chiudere le posizioni e squagliarsela a ragione tra l' altro.....

lasciamo l' intero listino a bersani e d' alema......:D

oro e short indirettamente sono collegati in quanto si scommette sulle incertezze future...

infatti l oro e' il bene rifugio per eccellenza le previoni lo danno in rialzo a lungo termine io tengo e se scende incremento.con una economia cosi gli usa cosi se salgon ancora le borse han vita breve prima o poi gli squali incassano e creano panico

occhio che short bear scende ancora sotto 38 potrei valutare di prenderne n altri 60

lo sto monitorando pure io......

che ti credi che me lo lascio sfuggire sotto ai 38???'

ci era quasi arrivato, ma dopo i dati euro si torna giu'.....

pure le spese, a dicembre meno peggiore che a novembre, ma e' come paragonare le pere con le banane, visto che da sempre dicembre e' l' anno migliore.....

io vedo sui forum....
c'e' gente che si aspetta addirittura un ritorno a 30000 punti.....:lol::lol:

se si guarda il grafico a 5 anni sul mib si vede a colpo d' occhio che ogni anno il rialzo e' piu' scarso, segno evidente che parte della liquidita' se la svigna su altri mercati.....

con la tobin poi, magari verso fine febbraio in tanti potrebbero chiudere le posizioni e squagliarsela a ragione tra l' altro.....

lasciamo l' intero listino a bersani e d' alema......:D

si si certo pure a 50000 quelli avidi che poi alla fine scompaiono e si rinnovano i cosiddetti trader da strapazzo o giocatori di poker.puo andare anche a 40000 50000 per loro visto che stiamo talmente bene che di sicuro la borsa si rialzera tanto :D:up::lol:

lo sto monitorando pure io......

che ti credi che me lo lascio sfuggire sotto ai 38???'

ci era quasi arrivato, ma dopo i dati euro si torna giu'.....

pure le spese, a dicembre meno peggiore che a novembre, ma e' come paragonare le pere con le banane, visto che da sempre dicembre e' l' anno migliore.....

ieir mi sembra ha fatto di minimo 37,89 io ho messo limitato a 36,90 un altra caricata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto