Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

no no....io non gufo piu'......non voglio il male di nessuno, anche se come posizione sono nettamente contrario alla tua.....

sara' il mercato a decidere e cioe' la maggioranza degli investitori.....

su un forum di finanza possiamo solo ipotizzare scenari ma alla fine non abbiamo nessun potere decisionale.....;)

infatti abbiamo preso posizione e come gli investitori che tengon che speran in un rialzo io spero in un ribasso .loro son long noi short.chi ci prende e' bravo e fortunato .vediamo

no no....io non gufo piu'......non voglio il male di nessuno, anche se come posizione sono nettamente contrario alla tua.....

sara' il mercato a decidere e cioe' la maggioranza degli investitori.....

su un forum di finanza possiamo solo ipotizzare scenari ma alla fine non abbiamo nessun potere decisionale.....;)

Ma siiiii lo dico x scherzare. Comunque io lavoro x una societá quotata in borsa, sono di parte x forza.

Ma siiiii lo dico x scherzare. Comunque io lavoro x una societá quotata in borsa, sono di parte x forza.

io anche son di parte penso ai miei risparmi e i miei investimenti devo campare e se oggi mi faccio giornata non mi dispiace mi pago il viaggio per andare a prendere l aereo e magari pranzo e cena

no io son realista e' dal 1986 che seguo i mercati e ho imparato a mettermi con le spalle al muro dopo l unico default che ho beccato e uscito indenne con general motors.come te speri e fai il tifo che i mercati salgano e i btp vadano a 180 io son realista e dico che oggi se wall street scende magari creano panico e il mib gli va dietro e il nostro caro short sul mib schizza in alto.la tendenza sembra al rialzo dopo il 36,88 di min odierno e' andato a 37,24 a 38 e rotti vendo i primi due lotti e li puo fare anche oggi e faccio giornata per il resto da lunedi in brasile.la mia spalla dice che 17700 se li sogna il mib va verso 17000 rompe il supporto e poi i prossimi supporti son a 16000 e 15000.azioni basta ho gia dato solo bond seri e liquidi e etf e fondi comuni.buona giornata.io porto fortuna solo a chi mi tratta bene.vedi carca come se la gode?se mi trattano male beh diciamo che porto il sole io il contrario non lo auguro a nessuno.trattatemi bene ciaoooo
:lol::lol::lol: a me invece prude da giorni la mano dx...segno xhe i dindi entrano, e siccome l' unica posizione aperta e' quella short non puo' entrare che da li'....:lol::lol:

ma l' avete visto il berlu ieri sera???
e' tutto tranne che un politico finito......
quello ti fara' ancora tanti di quei danni che solo un politicucolo dell' era passata come bersani e il burattinaio rovinafamiglie d' alema non possono arrivarci perche' limitati cerebralmente.....:D
ne vedremo delle belle, anche se i mercati danno al 51% bersani+monti....:lol::lol::lol::lol::lol:

grillo manco lo contano ma sara' la vera rivelazione....
intanto bersai fa' il gradasso in tv.....:D
invece se io fossi in lui farei lo scrittore, o al limite ci proverei scrivendo un best seller.......storia di un' apocalisse politica....

il berlu mi fa' paura...e' un incantatore di serpenti e in molti ancora abboccheranno...:(

:lol::lol::lol: a me invece prude da giorni la mano dx...segno xhe i dindi entrano, e siccome l' unica posizione aperta e' quella short non puo' entrare che da li'....:lol::lol:

ma l' avete visto il berlu ieri sera???
e' tutto tranne che un politico finito......
quello ti fara' ancora tanti di quei danni che solo un politicucolo dell' era passata come bersani e il burattinaio rovinafamiglie d' alema non possono arrivarci perche' limitati cerebralmente.....:D
ne vedremo delle belle, anche se i mercati danno al 51% bersani+monti....:lol::lol::lol::lol::lol:

grillo manco lo contano ma sara' la vera rivelazione....
intanto bersai fa' il gradasso in tv.....:D
invece se io fossi in lui farei lo scrittore, o al limite ci proverei scrivendo un best seller.......storia di un' apocalisse politica....

il berlu mi fa' paura...e' un incantatore di serpenti e in molti ancora abboccheranno...:(

no berlusconi dice la verita' solo che come tutti i politici i risparmi si fanno non toccando i costi della politica.e' molto meglio di monti bersani e casini messi insieme ma pensa ai suoi interessi come tutti.dopotutto non pagavi ici,balzello di qua di la e non c eran stati aumenti con lui e i conti eran messi meglio altro che spread manipolato dalle grosse banche tipo la goldman sachs cui faceva parte monti

io anche son di parte penso ai miei risparmi e i miei investimenti devo campare e se oggi mi faccio giornata non mi dispiace mi pago il viaggio per andare a prendere l aereo e magari pranzo e cena

io invece non miro alla giornata, ma al mese intero, magari pure 2/3.....:D
sono succube dell' avidita'...della cupidigia..... sono un ingordo maledetto io.....:D

gia' sto pensando al viaggio di londra di quest' estate, mentre la signora sta gia' pianificando al viaggio a disneyland nel 2015....:D

come siamo ridotti.....:D

Elezioni: Piepoli, Berlusconi da Santoro vale +400.000 voti ROMA (MF-DJ)--La partecipazione di Silvio Berlusconi alla trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro e Marco Travaglio ha fatto guadagnare 400.000 voti al Popolo della Liberta'.
E' la stima del sondaggista Nicola Piepoli, interpellato da Affaritaliani.it, secondo il quale "fino a due settimane fa il partito di Berlusconi e' salito grazie alle sue apparizioni in tv, ma poi e' sceso dopo l'abbandono dell'area degli ex An che e' piu' a contatto con il territorio. Otto milioni di audience e' un risultato straordinario. Gli elettori che hanno visto la trasmissione e che potenzialmente potrebbero votare il Pdl sono 2 milioni. Di questi un milione e' gia' acquisito per il Pdl - perche' l'avrebbero votato comunque -, dell'altro milione Berlusconi ha guadagnato 400.000 voti aggiuntivi, ovvero l'1% abbondante". liv
(END) Dow Jones Newswires
January 11, 2013 06:53 ET (11:53 GMT)

queste sono le cose che un ottuso come il piergi non capira' mai perche' non ne ha le capacita'.....
se il berlu ha distrutto l' italia e' anche per colpa sua e della sua politica da zoombie.....

grillo ha ragione...e' politicamente finito.....

no berlusconi dice la verita' solo che come tutti i politici i risparmi si fanno non toccando i costi della politica.e' molto meglio di monti bersani e casini messi insieme ma pensa ai suoi interessi come tutti.dopotutto non pagavi ici,balzello di qua di la e non c eran stati aumenti con lui e i conti eran messi meglio altro che spread manipolato dalle grosse banche tipo la goldman sachs cui faceva parte monti

ma quale verita'....
ha la menzogna in faccia e lo si vede chiaramente......
altri 10 anni con lui e ci annettono al ex congo belga....:D
purtroppo e' un incantatore di serpenti e fara' ancora parecchi danni....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto