Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ziaoooo forse non lo sai ma te lo dico lo stesso.Il comico non si candida e se sbagli a votare il tuo voto è nullo.Non votare Grillo:D:D
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno

...che il comico non si candida lo sapevo, ma lui è il fondatore, chi ne gode di più è lui

rieccomi raga......bannato per errore....:rolleyes::rolleyes:
incarcerato come un criminale qualsiasi....:rolleyes::rolleyes:
in carcere hanno pure abusato di me,:sad::sad::sad::sad: come se non bastasse la pecoraccia che sto subendo con lo short bear:sad::sad::sad::sad:.......

e chi li paga i danni adesso????:(:(
chi mi ripaga la mia verginita' virtuale???:D:D

ciao raga......buon fine settimana a tutti....:ciao:

in carcere hanno pure abusato di me,:sad::sad::sad::sad: come se non bastasse la pecoraccia che sto subendo con lo short bear:sad::sad::sad::sad:.......

...vi leggo spesso..mi mancavano i post del carcà,tu sei meglio di quelli che lavorano a zelig, pensa che circa una settimana fa mi volevo comprare gli xbear meno male che ho temporeggiato..forse perchè di pecoraccie ne ho subito tante

weeee, ci sono ancora i senegalesi fuori in cortile?

:D

...vi leggo spesso..mi mancavano i post del carcà,tu sei meglio di quelli che lavorano a zelig, pensa che circa una settimana fa mi volevo comprare gli xbear meno male che ho temporeggiato..forse perchè di pecoraccie ne ho subito tante

per carita'..poi l' xbear e' a leva 2..... vedo delle risse sull' altro forum tra shortisti e longhisti.....
vi confesso che le chiappe vibrano pure a me.... -3.2k....
speriamo in una buona correzione, perche' se si corre ancora mi entra mezza tap air portugal nel retrobottega....:rolleyes::rolleyes: che il ciel salvi le mie natiche....:D

weeee, ci sono ancora i senegalesi fuori in cortile?

:D

tappa fissa..... oramai si sono accampati con tende e gadget vari....:D
quelli per un buon tempo non se ne andranno...lo so'...me lo sento.....in tutti i sensi....:D

in sti giorni sono alla ricerca di news..spiegazioni grafici etc etc...
sui grafici poi c'e' il caos allo stato puro....

chi vede testa spalle rialzisti, chi vene hanging man a nastro......perfino sul vix hanno delle interpretazioni strampalate...e intanto i numeri volano tra chi prevede una correzione fino a 15000/16000 pt e chi fantastica sulla rottura della resistenza a 17700 prima e poi 18000/18200/20000/22500/25000/30000 etc etc.... oramai sembrano i numeri del lotto.....

intanto hanno dato un parere/prezzo negativo su enel e hanno declassato il debito di finmeccanica da BBB+ BB- ovverosia spazzatura.....

secondo me cmq tutto dipendera' da wally che dirige il tutto che lateralizza alla grande e picchia oramai sui max di 5 anni..........

io speriamo che me la cavo........;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto