Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

venduti 3 lotti a 36,8 37,475 e 37,72 e ricomprati due a 37,38 e 36,985 te credi quanto dura il rialzo di saipem e mps.short a vita e ho abbassato il pmc a 37,41

con questa volatilita' si posson fare anche operazioni intraday

che uomo...... che trader.....

e poi quanti uganga ti arrivano a casa con il delta nav???

hai fatto i conti o aspetti prima che ti infilzino??:lol::lol:

certo se incasso 110 euro con un gg e ne pago 20 non mi frega nulla.te ragioni al contrario anzi fai una cosa non hai nulla da fare come ieri.vatti a fare una passeggiata cosi ti rilassi :D

intraday te l ho detto 100 volte non si paga delta nav e se non vendo intraday recupero il delta nav che dovro pagare.
es se vendo a 37,72 e ricompro 37,475 pezzi a 37 e ne compro altri a 36,985 venduti a 37,395 ci guadagno o no?

certo se incasso 110 euro con un gg e ne pago 20 non mi frega nulla.te ragioni al contrario anzi fai una cosa non hai nulla da fare come ieri.vatti a fare una passeggiata cosi ti rilassi :D

allora diventerai ricco...110 neuri al giorno....emh.....2200 neuri/mese*12=26400 all' anno minimo.....:D

e facevi il promotore finanzario....:D

intraday te l ho detto 100 volte non si paga delta nav e se non vendo intraday recupero il delta nav che dovro pagare.
es se vendo a 37,72 e ricompro 37,475 pezzi a 37 e ne compro altri a 36,985 venduti a 37,395 ci guadagno o no?

tu fai dei conti parziali sul capital gain, ma ti fanno media sulla posizione aperta.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto