Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Moody's: Italia rischia downgrade. Roubini: peggio che nel 2011

questo e' un emerito cogl.ione!!!!!

fino ad 1 mese fa' diceva che l' italia era affidabile e che era fuori dalla bufera mentre oggi cambia le carte in tavola........

e' proprio vero..la laurea in economia e' proprio un pezzo di carta di cui ci si puo' anche pulire il cu.lo.....:wall::wall::wall:

vedere cosa e' saltato fuori dalla bocconi.......4 aumentatasse a nastro.....

ora sto pir.la di roubini.......

poi fior fior di economisti che sparano una caz.zata dietro l' altra.....

ma che se ne vadano a zappare che almeno oltre a fare un lavoro utile all' umanita, non ci stracciano le @@ con affermazioni insulse.....

Ma a junk quanto ci manca?

poco mi sa'....poi se intendi sulla carta, perche' nella realta' siamo gia' spazzatura....

ma mica solo noi.......

se la germania scoperchia tutto hai voglia.....

stati uniti/inghilterra/germania/francia/giappone......oramai le principali economie al mondo vendono debiti sapendo che non li rimborseranno mai piu'......

poi con uno stratagemma inkiappettano tutti......

gia' la banca centrale d' inghilterra ipotizzava un azzeramento del debito in passato....:mmmm::mmmm:

azzeramento=:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::D

Germania dice basta. Non pagheremo per l'Italia

si ricomincia.......
ora voglio vedere l' imbarazzo della bce quando sara' il momento di applicare il salvaspread......

per me stavolta andiamo fuori dall' euro, ed e' per questo che dico attenti ai btp/obbligazioni medie/lunghe, perche' si rischia di rimanere incastrati a lungo con cedole ridicole comparate ad un' inflazione a 2 cifre.....:rolleyes::rolleyes:

raga qua' in brasile non riescono a controllare un' inflazione ufficiale al 5/6%, ma reale e' molto piu' alta.........

i salari corrono dietro agli aumenti, ma qua' ancora c'e' lavoro, ma da noi che non c'e' una cippa??:rolleyes:

io per il futuro temo per un parapiglia sui btp, con congelamento e possibile haircut.....

e' una mia opinione personale, ma attualmente come non mai me ne guardo bene dal comprarli....:rolleyes:

Ciauuu TeomondoScrofolo,posso dirti che siamo gemelli?:cin::cin:
il mio portafoglio è questo pensando di portarlo a scadenza Se arriverà un HC, che HC sia:bow::bow:
7,25 a 95,25
6,5 a 94,2
6 a 89,97
5,75 a 87,5
5,25 a 88
4,25 a 97,9
BTPI3 a 100
UBI 5,4 a 95,21
BancoPopolare 6,35 a 97,83
Shares em a 72,64
e il missilone che ho ricuperato sul cct
Speriamo che il PD si inchini e succhi al M5S
M5S 1° partito
Ciao amigo...hai un ptf..troppo esposto sui BTP....ti consiglierei di venderli ..ed eventualmente se hai fiducia rientrare....:up:

No dai, investment grade ci siamo ancora, cds a 5 anni mi pare verso i 300

... indago

Country S&P Rating S&P Outlook Moody's rating Moody's Outlook Fitch Rating Fitch Outlook
Italy BBB+ NEG Baa2 NEG A- NEG

Ultima modifica:
Ciao amigo...hai un ptf..troppo esposto sui BTP....ti consiglierei di venderli ..ed eventualmente se hai fiducia rientrare....:up:
Ciauuu Black(Tavolo verde a 3 gambe)ti ringrazio sarei tentato ma dopo?
Avendoli a basso prezzo ho del gioco x poter decidere.Ma sono convinto che troveranno una soluzione Bersani si dimette arriva Renzi via i dinosauri e vai.
Preso un cippino gie psa a 85,43,c'è crisi anche sulle piste poca gente
:ciao::ciao::ciao:
M5S1°Partito

Users who are viewing this thread

Back
Alto