Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

per gli amici del treddo (preso in prestito da altro treddo)
Prodotto Interno Lordo (PIL) - Compara Paesi
piccolo il brasile....pensavo di piu'...
ma loro pensano alla sgnac.chera....:D
che vuoi che gli freghi della classifica del pil.....
poi in febbraio e' tracollato il pil a -2,5%........
ogni volta che accendevo il televisore era uno sbatacchiachi.appe della malora....:D
tante siliconate, trans, ma pure tanta ma tanta mona....:lol::lol:

piccolo il brasile....pensavo di piu'...
ma loro pensano alla sgnac.chera....:D
che vuoi che gli freghi della classifica del pil.....
poi in febbraio e' tracollato il pil a -2,5%........
ogni volta che accendevo il televisore era uno sbatacchiachi.appe della malora....:D
tante siliconate, trans, ma pure tanta ma tanta mona....:lol::lol:
e ci credo che giri la testa a gurdare tutte quella sgnac.chera al vento:D

e ci credo che giri la testa a gurdare tutte quella sgnac.chera al vento:D

cmq guarda una domenica sono andato in un centro commerciale....
ero logicamente con moglie e figlio, ma c' erano 3 ragazze delle quali una con un paio di pantaloni bianchi attilati e tacchi alti....

beh aveva un cu.lo che sembrava disegnato col compasso....:D

gli occhi seguivano l' andazzo delle natiche senda farmi sgorgere dalla mia signora ovvio....:D

gia' una volta mi e' costato una litigata boia essermi incantato a guardare una mulatta in perry in posizione della pecora mentre puliva la bocca al figlio.....

raga so che sono OT, ma il fondoschiena in una donna e' la parte che mi piace di piu'....:D

vi saluto raga....

sono 3 giorni che ho la febbre e ora vado a cena.....

brodino di fagioli scuri....:) tutto scuro...e' una fissa oramai....:lol::lol:

un brodino..come un qualsiasi vecchio rinco....:D

:ciao:

cmq guarda una domenica sono andato in un centro commerciale....
ero logicamente con moglie e figlio, ma c' erano 3 ragazze delle quali una con un paio di pantaloni bianchi attilati e tacchi alti....

beh aveva un cu.lo che sembrava disegnato col compasso....:D

gli occhi seguivano l' andazzo delle natiche senda farmi sgorgere dalla mia signora ovvio....:D

gia' una volta mi e' costato una litigata boia essermi incantato a guardare una mulatta in perry in posizione della pecora mentre puliva la bocca al figlio.....

raga so che sono OT, ma il fondoschiena in una donna e' la parte che mi piace di piu'....:D

dovresti spiegare a tua moglie che gli occhi son fatti per guardare, le mani per tastare

ed è una grande differenza :D

e poi che, data l'età e il clima diverso, noi maschietti veniamo colpiti da queste fugaci semi paresi del nervo oculo motore e di conseguenza siamo innocenti per manifesta incapacità psicofisica ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto