Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao Carca,

Che piace leggerti... :up: Hai visto il nuovo BTP 44? Oggi con il mega crollo che c'è stato sui BTP si poteva prendere anche sotti i 99... :up: Io ne ho preso un bel po', rimango long... sperando che domani i JAP non ci facciano un altro scherzetto simile a quello di oggi...

vade retro..... :D

2044...e' troppo lungo per me.....

poi io sono innamorato delle finmeccanica 2025 ma non a sti prezzi....

2 mesi fa' stavano a 92 e rotti....per stupidita' mi sono impuntato a 92 e non sono stato servito.....

pero' sullo short sul dax mi hanno servito eccome....:rolleyes::rolleyes:

mi hanno rapito i terroristi yemeniti ultrafondamentalisti. e dopo avermi spalancato le coscie con un marchingegno meccanico, si allenavano col bazooka a chi faceva centro....:lol:

me la sono scapolata per miracolo....:D
 

Marco1310

Nuovo forumer
vade retro..... :D

2044...e' troppo lungo per me.....

poi io sono innamorato delle finmeccanica 2025 ma non a sti prezzi....

2 mesi fa' stavano a 92 e rotti....per stupidita' mi sono impuntato a 92 e non sono stato servito.....

pero' sullo short sul dax mi hanno servito eccome....:rolleyes::rolleyes:

mi hanno rapito i terroristi yemeniti ultrafondamentalisti. e dopo avermi spalancato le coscie con un marchingegno meccanico, si allenavano col bazooka a chi faceva centro....:lol:

me la sono scapolata per miracolo....:D


Io oggi ho shortato il fib con il future... ma erano da shortare pure i btp...
In chiusura però hanno rimbalzato e ho preso un bel lotto del 44 a 99...
Per quanto riguarda la finmeccanica 25, la conosco bene... Due mesi fa era ESTREMAMENTE disallineata rispetto alle altre in circolazione... E infatti feci il pieno, ma sui 93,XX... Ora è salita parecchio, anche se forse qualcosa lo potrebbe ancora fare...
Il cds 5y senior è sceso parecchio: 281.50 bp

PS: Il 2044 ovviamente per trading, mica per cassetto... :eek: Ha delle fluttuazioni incredibili... Lo scaricano pesantissimo, e ha un macchinetta correlata al btp 2037.
 

luzzogno

Forumer storico
Ho venduto il 41 i.

Si è chiusa un'epoca durata un paio di anni.

Ora ho un po' di liquidità che rimarra tale fino a data da destinarsi.

:ciao:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki,brutti
Ciauuu (Teomondo Scrofolo)ti hai venduto ed io ho comperato il 44 a 99,8,peccato non essere sul book ho visto che he andato sotto i 99.
La liquidità ti resta qua:cin::cin:salute
:up:M5S:up:
Il nostro amico ci saluta e ringrazia

 

Allegati

  • gasparri.jpg
    gasparri.jpg
    5 KB · Visite: 259

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Se non si salisse con il fbund che è andato sotto quello che sembrava un supporto ricorrente sarebbe veramente pessimo segnale.

Sono molto confuso, infatti le operazioni che ho in mente sto cercando di farle basso sul denaro o alto in lettera e con precisione chirurgica vengo mancato a fine giornata di una distanza variabile da 1 a 30 tick :D
 

il carcarlo

only etf
Se non si salisse con il fbund che è andato sotto quello che sembrava un supporto ricorrente sarebbe veramente pessimo segnale.

Sono molto confuso, infatti le operazioni che ho in mente sto cercando di farle basso sul denaro o alto in lettera e con precisione chirurgica vengo mancato a fine giornata di una distanza variabile da 1 a 30 tick :D

io aspetto pazientemente le finmencac.ca 2025:D

magari aspettando che il governicchio scricchioli..

di certo non compro una mazza a sti prezzi....;)

buon carcargiorno...
 

il carcarlo

only etf
Io a tasso fisso sto mettendo gli occhi su una rbs 5,5% che quota intorno 90. Scadenza corta, 2035 :D

Visto che la settimana è finita, un piccolo link distensivo, ma anche riflessivo da un telefilm che mi sta appassionando molto

Game Of Thrones - Cos'è il debito? - YouTube

intanto i btp sono 2 giorni che vanno giu'....
a questi prezzi non entro nemmeno morto nell' obbligazionario.......:mumble::mumble:
sempre in attesa, anche di qualche rogna al governicchio che contribuirebbe al ribasso.... spero...:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
intanto i btp sono 2 giorni che vanno giu'....
a questi prezzi non entro nemmeno morto nell' obbligazionario.......:mumble::mumble:
sempre in attesa, anche di qualche rogna al governicchio che contribuirebbe al ribasso.... spero...:D

Carca!!! Oggi dovrò confessare tutti i miei peccati per purificarmi, dovrò dire pure che sono un tuo seguace...... spero che mi diano lo stesso l'assoluzione!!!!Mea culpa, mea grandissima culpa!!!:benedizione::benedizione::D:D

Buon Carcagiorno a tutti!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto