Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
C'è da dire che il premier in italia lo elegge il parlamento, quindi ci sta che sia così, però non poter scegliere neanche i parlamentari è una presa in giro (e sono sicuro che andando a confrontare le date non sarebbe da stupirsi che le cose sono iniziate ad andare a rotoli anche parallelo alle elezioni senza la scelta del nome)
 

luzzogno

Forumer storico
C'è da dire che il premier in italia lo elegge il parlamento, quindi ci sta che sia così, però non poter scegliere neanche i parlamentari è una presa in giro (e sono sicuro che andando a confrontare le date non sarebbe da stupirsi che le cose sono iniziate ad andare a rotoli anche parallelo alle elezioni senza la scelta del nome)
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauu SettebelloDurexLove:Dcome ti alzi presto:lol:
Aspettiamo quello che ci dirà il Draghetto
Il Forex: come rovinarsi con il poker online

Indennizzi per più di 71 milioni di euro sono stati accollati a carico dell’ Italia dalla Corte di Strasburgo per violazioni dei diritti dei propri cittadini.
Si tratta della cifra più alta tra tutti i 47 Paesi aderenti al Consiglio d’ Europa. La notizia è contenuta nel rapporto sulle esecuzioni delle sentenze della Corte. Il record negativo degli indennizzi è stato raggiunto nel 2013 dall’Italia al di là delle cifre toccate in precedenza. E si è ancora in attesa di ulteriori indennizzi.

Crollano trasporti e vestiti,dal 2007 a oggi 80 miliardi in meno
(ANSA) - ROMA, 3 APR - Consumi "congelati" in attesa della ripresa. E' quanto emerge dall'indicatore di Confcommercio, che a febbraio registra un calo dello 0,7% su anno ed una variazione nulla rispetto a gennaio. Crollano i consumi nei trasporti (-23%), nell'abbigliamento (-17%) e nei mobili ed elettrodomestici (-14%). Dal 2007 ad oggi, rileva Confcommercio, i consumi di beni sono diminuiti di 80 oltre miliardi di euro.(ANSA).

M5S:up:Soli contro la CASTALADRA:wall::specchio::wall::specchio:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Vabbè senza andare alle statistiche, conosco una che sulla carta guadagna 750 euro e ne paga 500 di affitto (madre single), ovviamente di welfare\assistenza non se ne parla, forse ha qualche sconto su robe tipo asilo.
Mi domando che grandi consumi farà sta donna e tutte quelle messe come lei, in generale chi è in affitto\mutuo trentennale poco gli resta
Infatti mi sorprendeva il dato delle vendite di automobili (in crescita) che poi come spiegano quelli di rischio calcolato l'aumento delle immatricolazioni è dovuto ai car sharing.

Operatività: chiuso unicredit (bel gain, però che strizza&che ansia tutti i giorni così non si può stare), volevo parcheggiare sul porto37 in attesa di settimana prossima sperando di grattare mezza figura, ma è volato a 94. Si rifacesse un giro a 93,5 entro sennò stiquapperi, inizio a preparare la liquidità
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!!!

presente su Banca Marche con vincolo ad un anno al 3.55%, ma svincolabili quando voglio (te capirà!)!!!:sad::D:D

Come sono messo male!!:D

Sono passato un paio di volte negli ultimi giorni di Marzo per salutarti ma non ti ho trovato in casa.

si ma...banca marche vincolati......ma non subordinate....grazie al quiz....:D

sono partito il 30 alle 4,30 di mattina e gli ultimi giorni ne ho approfittato per girare un po' col piccolo...;)
 

il carcarlo

only etf
Vabbè senza andare alle statistiche, conosco una che sulla carta guadagna 750 euro e ne paga 500 di affitto (madre single), ovviamente di welfare\assistenza non se ne parla, forse ha qualche sconto su robe tipo asilo.
Mi domando che grandi consumi farà sta donna e tutte quelle messe come lei, in generale chi è in affitto\mutuo trentennale poco gli resta
Infatti mi sorprendeva il dato delle vendite di automobili (in crescita) che poi come spiegano quelli di rischio calcolato l'aumento delle immatricolazioni è dovuto ai car sharing.

Operatività: chiuso unicredit (bel gain, però che strizza&che ansia tutti i giorni così non si può stare), volevo parcheggiare sul porto37 in attesa di settimana prossima sperando di grattare mezza figura, ma è volato a 94. Si rifacesse un giro a 93,5 entro sennò stiquapperi, inizio a preparare la liquidità

pensa te .....il 37 a 94....:rolleyes::rolleyes:roba da AA+:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
pensa te .....il 37 a 94....roba da AA+

beh sai com'è, seguiamo il trend, mica inventiamo niente:D
Comunque già vederci quello italiano faceva strano :D:D:D se guardi dove è arrivato il 2044 4,75% ci si mette a piangere
Comunque se il drago attacca la stampante è la volta buona che tocca passare dai bond alle azioni (e li ho sfondi o ti sfondano) o ad altre valute

I tamburi li suonano lunedi mattina, sul fol c'è anche l'isin (che però cercato su google non da risultati)
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si ma...banca marche vincolati......ma non subordinate....grazie al quiz....:D

sono partito il 30 alle 4,30 di mattina e gli ultimi giorni ne ho approfittato per girare un po' col piccolo...;)

Si, vincolati e rigorosamente sotto soglia Fidt!!!:D;)

Ah! sei partito il 30 presto per quello non ti ho trovato, va beh dai, ci rivediamo alla prossima venuta nel belpaese!!!:up:

Un Carcasaluto a Tutti!!!;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
beh sai com'è, seguiamo il trend, mica inventiamo niente:D
Comunque già vederci quello italiano faceva strano :D:D:D se guardi dove è arrivato il 2044 4,75% ci si mette a piangere
Comunque se il drago attacca la stampante è la volta buona che tocca passare dai bond alle azioni (e li ho sfondi o ti sfondano) o ad altre valute

I tamburi li suonano lunedi mattina, sul fol c'è anche l'isin (che però cercato su google non da risultati)

Ciao Sette!!!

Un inteligentone, di là, ha avuto il coraggio di metere un post su banca marche dicendo che da fonti interne alla banca stessa, di alto livello, aveva saputo che la banca stava Kraccando e invitava tutti a svincolare e scappare immrdiatamente, ed era imminente l'annuncio anche da parte dei Commisari della banca d'italia!!!

Alla sera, dopo che gli avevano pure cancellato il messaggio è riapparso sto tipo per dire che era un pesce d'aprile!!!

.....ma si puo' essere piu im.be.cill.li!!!
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Sette!!!

Un inteligentone, di là, ha avuto il coraggio di metere un post su banca marche dicendo che da fonti interne alla banca stessa, di alto livello, aveva saputo che la banca stava Kraccando e invitava tutti a svincolare e scappare immrdiatamente, ed era imminente l'annuncio anche da parte dei Commisari della banca d'italia!!!

Alla sera, dopo che gli avevano pure cancellato il messaggio è riapparso sto tipo per dire che era un pesce d'aprile!!!

.....ma si puo' essere piu im.be.cill.li!!!

Ciao Scarla! certo che il tizio non ha fatto una bella cosa ma anche quelli checredono al primo che passa non sono delle aquile ...
 

Hank

Contengo Solfiti
beh sai com'è, seguiamo il trend, mica inventiamo niente:D
Comunque già vederci quello italiano faceva strano :D:D:D se guardi dove è arrivato il 2044 4,75% ci si mette a piangere
Comunque se il drago attacca la stampante è la volta buona che tocca passare dai bond alle azioni (e li ho sfondi o ti sfondano) o ad altre valute

I tamburi li suonano lunedi mattina, sul fol c'è anche l'isin (che però cercato su google non da risultati)

sei ancora dell'idea di suonarli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto