Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca CR Firenze (CFI)CARIFIRENZE - Assegna due azioni gratis ogni quindici
Lo gnucco sono io, dopo essermi magnato una bella fatta di gain con l'AdC IFIS ormai dovevo sapere con chi avevo a che fare... già venerdì dopo la chiusura avevo cominciato a dare la testa nello spigolo della scrivania
Folklore a parte, non vedo supporti a 2.09, mentre vedo una resistenza tra 2.2 - 2.25 (sto guardando il grafico non rettificato)
la notizia del test del supporto a 2.09 l'ho desunta da Trend-On-line (riporto qui di seguito il testo integrale)
Giovedì 25 Maggio 2006, 12:30
CR Firenze (Milano: CFI.MI - notizie) scende a testare i supporti a 2.09 euro circa, rappresentati dal minimo del 19 dicembre. In caso di rottura di tale sostegno il titolo sarebbe costretto ad una ulteriore approfondimento avente per obiettivo i sostegni a 1.95/2.00. La situazione grafica è decisamente negativa e solo con il superamento di 2.30 si creerebbero le condizioni per assistere ad allunghi in direzione di 2.40, resistenza fondamentale oltre la quale ipotizzare nuovi consistenti apprezzamenti.