Banca CR Firenze (CFI) CARIFIRENZE - Assegna due azioni gratis ogni quindici (7 lettori)

Run the Park

Forumer storico
A me le hanno caricate Martedì, dopo la mia (moderata) protesta in chat e poi anche al telefono lunedì.

Poi se mi chiedi perché le ho ancora in portafoglio, è perché sono GNUCCO :sad:
 

Catullo

Forumer storico
Bugia, me le hanno caricate e non me ne sono accorto :(

Tutto il guadagnato lo hanno perso ma le tengo perchè le prospettive sono buone.....
 
Run the Park ha scritto:
A me le hanno caricate Martedì, dopo la mia (moderata) protesta in chat e poi anche al telefono lunedì.

Poi se mi chiedi perché le ho ancora in portafoglio, è perché sono GNUCCO :sad:

anche io le ho prese tramite IW... un pò troppo lenti sulle operazioni di aumento capitale... :down: :down:

comunque, ieri CFI ha testato il supporto a 2.09 e ne è uscita molto bene, con volumi di gran lunga superiori alla media mensile...

ora attendiamo con fiducia il test della resistenza posta a 2.40 [spero avvenga presto :) ] :up: :up:

:ciao:
 

Run the Park

Forumer storico
Lo gnucco sono io, dopo essermi magnato una bella fatta di gain con l'AdC IFIS ormai dovevo sapere con chi avevo a che fare... già venerdì dopo la chiusura avevo cominciato a dare la testa nello spigolo della scrivania
i7pfrusty.gif


Folklore a parte, non vedo supporti a 2.09, mentre vedo una resistenza tra 2.2 - 2.25 (sto guardando il grafico non rettificato)
 
Run the Park ha scritto:
Folklore a parte, non vedo supporti a 2.09, mentre vedo una resistenza tra 2.2 - 2.25 (sto guardando il grafico non rettificato)

la notizia del test del supporto a 2.09 l'ho desunta da Trend-On-line (riporto qui di seguito il testo integrale)


Giovedì 25 Maggio 2006, 12:30

CR Firenze (Milano: CFI.MI - notizie) scende a testare i supporti a 2.09 euro circa, rappresentati dal minimo del 19 dicembre. In caso di rottura di tale sostegno il titolo sarebbe costretto ad una ulteriore approfondimento avente per obiettivo i sostegni a 1.95/2.00. La situazione grafica è decisamente negativa e solo con il superamento di 2.30 si creerebbero le condizioni per assistere ad allunghi in direzione di 2.40, resistenza fondamentale oltre la quale ipotizzare nuovi consistenti apprezzamenti.
 

sicuzzo

Nuovo forumer
prospettive per il futuro?

se non sbaglio a breve dovrebbe anche esserci la seconda parte dell'aumento di capitale, quella a pafameto.

sempre 2 azioni ogni 15 al prezzo di 0,6 euro
 

Run the Park

Forumer storico
Sospeso per eccesso di rialzo.

Il titolo non mi interessa, sono riuscito a darne via metà prima che la sospendessero.
 

Users who are viewing this thread

Alto