Rapisarda
Forumer storico
zappolaterra1 ha scritto:stai sereno, le riconosceresti subito dalle gran risate e dalle gran pernacchie che ti farebbero appena ti vedrebbero...rapisarda ha scritto:indicami pure alle tue persone care che magarui ti somigliano ... non vorrei mai averci a che fare![]()
poi, tu siciliano lo sei solo nel nome....
vorrei vederti a fare questi discorsi ad un siciliano vero.....
se eremita vuol dire avere stasera a cena oltre le quattro persone che ti stanno leggendo, anche un'altra coppia di amici,rapisarda ha scritto:Per il resto... ti consiglio di iniziare a vivere smettendola di fare anacrosticamente l'ermita
mangiarsi una zuppa di pesce reale accompagnata da un bianchetto di 14 gradi fatto da peppegioie, uno di loro,
poi andare a fare due passi in riva al mare con mezzo toscano acceso.......prendendo per il c.lo tutti quelli come te che incontriamo...e non sono pochi....
allora w gli eremiti.
E W TUTTI QUELLI CHE OGNI GIORNO FANNO QUALCOSA PER AIUTARE CHI HA BISOGNO D'AIUTO.....
bel gruppetto si... ma seguendo i miei canoni... di inutili falliti... e con questo chiudo tanto il tempo passato con voi è inutile... nella vita c'è di meglio da fare piuttosto che leggere le insane idee tue e del tuo farcito gruppetto di coglio***occhi