Carlo Giuliani (11 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
zappolaterra1 ha scritto:
rapisarda ha scritto:
indicami pure alle tue persone care che magarui ti somigliano ... non vorrei mai averci a che fare :-D
stai sereno, le riconosceresti subito dalle gran risate e dalle gran pernacchie che ti farebbero appena ti vedrebbero...

poi, tu siciliano lo sei solo nel nome....
vorrei vederti a fare questi discorsi ad un siciliano vero.....

rapisarda ha scritto:
Per il resto... ti consiglio di iniziare a vivere smettendola di fare anacrosticamente l'ermita
se eremita vuol dire avere stasera a cena oltre le quattro persone che ti stanno leggendo, anche un'altra coppia di amici,
mangiarsi una zuppa di pesce reale accompagnata da un bianchetto di 14 gradi fatto da peppegioie, uno di loro,
poi andare a fare due passi in riva al mare con mezzo toscano acceso.......prendendo per il c.lo tutti quelli come te che incontriamo...e non sono pochi....

allora w gli eremiti.

E W TUTTI QUELLI CHE OGNI GIORNO FANNO QUALCOSA PER AIUTARE CHI HA BISOGNO D'AIUTO.....


bel gruppetto si... ma seguendo i miei canoni... di inutili falliti... e con questo chiudo tanto il tempo passato con voi è inutile... nella vita c'è di meglio da fare piuttosto che leggere le insane idee tue e del tuo farcito gruppetto di coglio***occhi
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
I canoni.....

AH AH AH AH AH AH AH

di rapinerds?!?!?!?


AH AH AH AH AH AH AH


certo che certa robaccia è veramente UN DIVERTIMENTO CONTINUO...

...di una comicità involontaria incredibile!!!


AH AH AH AH AH AH AH

Roba che se solo mettesse il naso in certi salotti milanesi che sono costretto a frequentare per motivi famigliari AL MASSIMO GLI FANNO STAPPARE LA BOTTIGLIA DI OREZZA....

AH AH AH AH AH AH AH AH
 

Users who are viewing this thread

Alto