Alcune immagini del furbone dal suo sito Facebook. Con queste foto ha già fatto immagare varie decine di pulzelle, in Cuba e fuori, Italia compresa.
Vedi l'allegato 412915 Vedi l'allegato 412916 Vedi l'allegato 412917 Vedi l'allegato 412918
Era un complimento (c'è chi diceva "in sesso e in affari tutto è lecito"). Ma hai visto che foto s e x y ha messo per farsi ... conoscere? Ora le ragazze vengono da fuori Cuba ...Mah, lui mi pare più un idealista che un furbone, magari ora le necessità della vita lo hanno reso più realista.
Casomai il furbone sei tu...![]()
Solo le ragazze o anche i ragazzi?Era un complimento (c'è chi diceva "in sesso e in affari tutto è lecito"). Ma hai visto che foto s e x y ha messo per farsi ... conoscere? Ora le ragazze vengono da fuori Cuba ...![]()
Stessa impressione che ho avuto io
Che sia bravo non lo discuto.
Ma non mi convince il cromatismo dei lavori. Troppo scuri e introspettivo.
Preferisco altre emozioni e comunque ci vedo un mix da Lam a Basquiat ma senza la stessa forza.
Intanto mi risulta che stiano arrivando gli inviti x il Padiglione di Cuba. Conosco qualche nome ma non so se è stato contattato anche lui. Sarebbe una bella scoperta
Il mio cubano ci saràe godo come un riccio
![]()