Ebbene si ho visto la mostra di Carlos e porteroo molte sue notizie e immagini![]()
Nella mostra che ha fatto seguito a quella di Carlos ho notato un lavoro di Manuel Mendive, a me sinora ignoto. Guardando su WIKIPEDIA
Manuel Mendive - Wikipedia, la enciclopedia libre
e poi su guglimmagini devo dire che lo trovo interessante. A Carlos non interessa molto, e si comprende.
mendive - Google Search
Comunque le mie illusioni speculative sono durate veramente poco, nato nel 1944 e molto conosciuto, il tipo costa sicuramente una cifra, ma da qui non posso verificare. Peraltro, l"opera non era in vendita, trattandosi di mostra celebrativa ... della bandiera.
Qui non indica prezzi Un templo para las artes en Cuba![]()
Nella mostra che ha fatto seguito a quella di Carlos ho notato un lavoro di Manuel Mendive, a me sinora ignoto. Guardando su WIKIPEDIA
Manuel Mendive - Wikipedia, la enciclopedia libre
e poi su guglimmagini devo dire che lo trovo interessante. A Carlos non interessa molto, e si comprende.
mendive - Google Search
Comunque le mie illusioni speculative sono durate veramente poco, nato nel 1944 e molto conosciuto, il tipo costa sicuramente una cifra, ma da qui non posso verificare. Peraltro, l"opera non era in vendita, trattandosi di mostra celebrativa ... della bandiera.
Qui non indica prezzi Un templo para las artes en Cuba![]()
Vedo su eBay prezzi tra 4 k e 8 kSì Mendive è anche al museo più importante, lo conosco abbastanza bene per dirti che è un furbone. Ho parlato con lui ed è praticamente impossibile fare affari con la roba che vende.
300 400 ecc per qualche lavoro su carta piccolo per turisti che non fa neanche lui perchè ha qualche decina di giovani che lavorano nel suo studio.
Se ti interessa ti scrivo in MP dove ha il suo atelier così ti rendi conto.
Lasciar perdere.![]()