CARO BABBO NATALE, HO TANTE COSE DA CHIEDERTi.

ciao Dany! volevo solo ringraziarti (anche se non mi conosci) perchè ho preso spunto dalla foto del tuo avatar per scegliere la destinazione delle mie vacanze estive di quest'anno, vicino all'Aletsch, posto stupendo!!! ti metto una delle foto che ho scattato, presa dall'arrivo della funivia dell'Heggishorn

BUONE FESTE E GRAZIE ANCORA!!!!!

Allegati

• atetsch.jpg
    atetsch.jpg
    289,6 KB · Visite: 122
ciao Dany! volevo solo ringraziarti (anche se non mi conosci) perchè ho preso spunto dalla foto del tuo avatar per scegliere la destinazione delle mie vacanze estive di quest'anno, vicino all'Aletsch, posto stupendo!!! ti metto una delle foto che ho scattato, presa dall'arrivo della funivia dell'Heggishorn

BUONE FESTE E GRAZIE ANCORA!!!!!
Bella foto :up:;)
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto (la mia foto è stata scattata un pochino più avanti dell'arrivo della funivia... ma il posto è proprio quello :up:).
Io ci sono stata solo un giorno, chissà se un giorno riuscirò anche a trascorrerci le vacanze :rolleyes:

Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te :)

Vorrei che questo Natale donasse a tutti Voi tanta serenità :vicini:... non solo perchè vi voglio bene :-o... ma perchè sono egoista :perfido:... e vorrei dinuovo rivedere tutta la famiglia scorazzare per il 3d :up:
Purtroppo, per tanti motivi (spero non solo a causa della padrona di casa :rolleyes:), tanti cari amici non hanno più tempo e voglia di scrivere :sad::sad:... e la situazione non sembra abbia la facoltà di diffondere ottimismo... anzi :wall::wall:
Detto ciò... Vi abbraccio e Vi auguro un Felice Natale :)

Allegati

• natale11.gif
    natale11.gif
    5,2 KB · Visite: 194
per Natale qui da noi gli albanesi ci stanno regalando serate e nottate di felicità e armonia.
Organizzano incursioni per dimostrare e ricambiare la nostra ospitalità, la disponibilità dell'istruzione e della cura, del lavoro, cose che nei loro paesi non possono ricevere.
Entrano in tutti i modi e saccheggiano e picchiano forte, molto forte, troppo forte.
Un Natale che i bresciani ricorderanno e come.
Ma i bresciani sono tutti lavoratori imbecilli e figli di putt.ana, quindi ... avanti con l'assistenzialismo e con l'immigrazione a 360°.
Tanto l'italiano vale meno di un rotolo di cartaigienica usata.
Grazie allo stato traditore e alle forze dell'ordine corrotte e inette.
Auguri di buon natale a tutti, sopratutto a Mario Monti, a Bersani, alla Boldrini e alla Polverini.
Io sto prendendo una proprietà a Locarno, si lo so, sai che vita, che spasso, pero' è sana, ospitale, dinamica, fredda ma non troppo e sincera.
Auguri a tutti

Vorrei che questo Natale donasse a tutti Voi tanta serenità :vicini:... non solo perchè vi voglio bene :-o... ma perchè sono egoista :perfido:... e vorrei dinuovo rivedere tutta la famiglia scorazzare per il 3d :up:
Purtroppo, per tanti motivi (spero non solo a causa della padrona di casa :rolleyes:), tanti cari amici non hanno più tempo e voglia di scrivere :sad::sad:... e la situazione non sembra abbia la facoltà di diffondere ottimismo... anzi :wall::wall:

Abbracciamoci forte Dany! :D:up::up:

E'stato un anno difficile,per tutti più o meno,per me sicuro.L'intento di queste pagine era portare spensieratezza in un mondo fatto semplicemente di mercato e di noi cani morti che cercavamo di sfruttare....basta,era solo questo!!Ora le cose sono cambiate,profondamente e in ballo non c'è più il soddisfacente gain o la sofferenza per una posizione,c'è il domani,nostro e dei nostri figli!!Godiamo nello stare insieme,con le persone che non ti tradiranno mai,non è tempo perso!!!Buon Natale famiglia schifosa!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto