Carte di credito Carta di credito di scorta

Io ho il bancomat del BancoPosta Click oltre quella di Fineco! Per estrema sicurezza e solo in casi di estrema emergenza mi sono fatto la Lottomaticard con il vantaggio di poterla ricaricare tramite IBAN e o presso le Tabbacherie aperte anche di Domenica!!! Poi come ben sai ad Aprile avrò la Carta di Credito Monofunzione di Fineco! Quindi mi sento tranquillo.

Hai già provato la Lottomaticard? Puoi dirci qualcosa circa i costi, tue impressioni, etc...? :)

Ciao Eymerich con piacere vedo che ci rincontriamo! L'ho presa solo ed esclusivamente per uso in caso di estrema emergenza! Provata sia con ricarica tramite IBAN (Qui i tre giorni canonici) e con ricarica tramite servizio presso i Tabbacchino (Qui in tempo reale!) per i costi ti do il link della Lottomaticard I costi sono un po eccessivi secondo me! Ma per l'uso che mi propongo è accettabile!

Ciao Eymerich con piacere vedo che ci rincontriamo! L'ho presa solo ed esclusivamente per uso in caso di estrema emergenza! Provata sia con ricarica tramite IBAN (Qui i tre giorni canonici) e con ricarica tramite servizio presso i Tabbacchino (Qui in tempo reale!) per i costi ti do il link della Lottomaticard I costi sono un po eccessivi secondo me! Ma per l'uso che mi propongo è accettabile!

Piacere mio :)

Mi sembra molto interessante : da quanto leggo nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Lottomatica e il Gruppo Banca Sella ma vedo che le condizioni sono decisamente migliori rispetto alla Sella Money Ricaricabile. :up:

Grazie, ciao :)

Trattasi di ricaricabile, dunque.
Quali vantaggi rispetto alla Ricaricabile Fineco?
(considerando che la ricarica al tabbbbacchino funziona solo in Italia
e nei giorni feriali).

Ciao!
Davide - Ghibli

Io ho quella senza chip...

...se basta avere quella con il chip per essere sicuro da questa evenienza, la richiedo al volo...

...qualcuno conferma ?

:-?:-?:-?

Fineco sta anticipando la sostituzione della carta multifunzione magnetica con quella avente il chip.
Io l'ho ricevuta il 7 di questo mese ma non ho ancora ricevuto il PIN-

Trattasi di ricaricabile, dunque.
Quali vantaggi rispetto alla Ricaricabile Fineco?
(considerando che la ricarica al tabbbbacchino funziona solo in Italia
e nei giorni feriali).

Ciao!
Davide - Ghibli
Bhe devi considerare che a Roma ma anche in altre città ci sono i bar/tabbacchi quindi in maniera ridotta ma qualcuno è aperto! Sul confronto con quella di Fineco non credo si possa fare in quanto quella la puoi svuotare dal c/c le altre no solo andando presso gli ATM. Poi da non sottovalutare i rischi di clonazione!

Ma la sostituiranno a prescidere o aspetteranno che vadano in scadenza quelle attuali ?

:-?:-?:-?

Mi sarebbe scaduta a maggio ma,invece, mi hanno proposto di sostituirla il mese scorso.

Da:"FinecoBank" <[email protected]>Oggetto:Nuova carta a chip - sostituzione gratuitaData:TUE, 20 JAN 2009 17:07:51 +0100A:XXX Posta in arrivo
p-msg_tnavr.png
Intestazione completa
http://webmail.tele2.it/Redirect/www.fineco.ithttp://webmail.tele2.it/Redirect/online.fineco.it/mailing/mycards/chip_040509.txthttp://webmail.tele2.it/Redirect/www.fineco.it/index_SP.html?area=scopri&SP=iphone

Gentile XXX XXX,

Fineco, in anticipo rispetto alla scadenza, sostituisce gratuitamente la sua carta di credito con un'innovativa carta a microchip.

Ecco tutti i vantaggi:

microchip: la nuova tecnologia che garantisce il massimo livello di sicurezza
nuovo look: un card design con effetto metallico
nuovo circuito: disponibile anche su circuito MasterCard

Le funzionalità e le condizioni economiche non cambiano.

Si colleghi subito al sito www.fineco.it e scelga il circuito che preferisce.
Nel caso in cui non effettui alcuna scelta entro il 20 febbraio 2009, la sua carta sarà sostituita con una MasterCard.

Per maggiori informazioni contatti il Customer Care ai numeri:
- 800.52.52.52 (da telefono fisso e dall'Italia)
- 02.2899.2899 (da telefono cellulare e dall'estero)

Grazie per aver scelto Fineco!

Cordiali saluti.

Customer Care
FinecoBank S.p.A

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto