scusate ma a conti fatti andremo a spendere come una casa normale se non di più..... acquistando un terreno anche non edificabile + casa ipotizzando stiamo sui 170 mila
SIEICI WOOD HOUSE GROUPciao a tutti... prossimamente vorremmo io e mio marito costruire per l appunto una casa di legno in puglia provincia di bari... qualcuno sa consigliarmi qualche ditta buona che nn si prenda una cifra esorbitante?
Case prefabbricate in legno chiavi in mano
Buonasera a tutti.
Io a breve inizierò a costruire la mia casa in legno. 90 mq in classe A+
Mi sono affidato a una ditta di Martinsicuro che mi ha offerto tutto il pacchetto completo di progettazione, iter burocratico e la platea in cemento armato , tutto questo a 1400€ /Mq .
Sono molto bravi e disponibili, con un mese sono riusciti a realizzare e presentare il progetto in comune.
Sono molto soddisfatto, finalmente dopo anni di ricerche ho fatto la scelta giusta.
Sul loro sito Costruzione Case Prefabbricate in Legno di Lusso Prezzi da 1000 Euro Mq Chiavi in Mano - Avantgarde Construct | Case in Legno troverete anche il render della mia casa )
Non so su questa azienda, ma anche io sono interessato a questo argomento e posso aiutarti con questo sito dove si possono trovare molte aziende che si occupano della costruzione di case in legno http://affarilegno.it/Case-legno-massiccio/richieste -oferte / p_1 spero di essere utile!Buonasera a tutti, so che il thread è un po' vecchio ma forse potete comunque essermi di aiuto. Io e mio marito siamo intenzionati a vivere in una casa in legno ed abbiamo individuato una ditta qui in zona Toscana, vorrei chiedere se qualcuno di voi la conosce o ne ha sentito parlare www.legnomarchetti.it. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Buongiorno Luxus, sono Stemi, ho trovato la tua informazione molto interessante, sono nuova del forum mi sono registrata oggi e vorrei farti alcune domande perché sarei interessata a questo tipo di scelta. Quanto tempo hanno impiegato per costruirti la casa, è residenziale? Hai trovato difficoltà con il comune? Vivendoci quali vantaggi o viceversa hai riscontrato? C'è la possibilità di vederne qualcuno già costruita da questa azienda. Scusa le domande ma preferisco sentirle da te e poi contattarli perché hai già accertato, diversamente il commerciale ... fa il suo dovere. ti ringrazio per la disponibilità e il consiglio. Buona giornata, Stemi