---------------------------------------------------Buongiorno Stemi,
e scusami per l'incredibile ritardo. E' passato quasi un anno dal tuo messaggio mi auguro che le opere di costruzione della tua casa in legno siano già iniziate!
Provo comunque a risponderti lo stesso, magari servirà per qualcun'altro.
I tempi di realizzazione sono stati brevi, una volta fatta la soletta in cemento armato in 3 mesi mi hanno consegnato le chiavi di casa.
Problemi con il Comune non ne ho avuti anche se l'area è soggetta a vincolo architettonico, e per questo devo fare i complimenti al mio tecnico per la progettazione.
Io prima di realizzare la mia casa ho visitato insieme al commerciale almeno un paio di case fatte da loro, una in fase di cantiere e una completata. Una vicino all'azienda e un'altra vicino Terni. Contattali dal sito www.costantinilegno.it e richiedi di vedere delle case realizzate, a me non hanno fatto problemi.
Per quanto riguarda vantaggi e svantaggi, posso solo dire che queste case non hanno niente a che vedere con quelle in cemento armato, dentro si sta da dio. Problemi ad oggi non ne ho ravvisati.
Ciao scusa del mio intervento ma volevo chiedere info sulla casa che hai costruito in merito ad eventuali costi al metro quadro,e se la dittà incaricata ha eseguito anche le fondamente della sudetta casa,come si dovrebbe fare cosa che interpellando diverse aziende in poche fanno questo tipo di opera?????