Cattolica Ass (CASS) Cattolica, break out rialzista

Re: Cattolica, trappola per tori?

Dario ha scritto:
Noisette ha scritto:
Dannata Cattolica cmq x me tu sei più il tipo "anticipatore di test di supporti"
:D
Non hai seguito le mie operazioni su CFI e AEM allora..... :)

:) ammetto di no, mi riferivo agli affari sulle cementerie.

Dario ha scritto:
(La seguo comunque Cattolica, ormai)

in che senso "ormai"?

A proposito, cosa ne pensi del mio ragionamento buggato?

Noisette ha scritto:
in che senso "ormai"?
Nel senso che è effettivamente interessante e che me l'hai fatta notare.... ed ormai che mi sono interessato la seguo :)

A proposito, cosa ne pensi del mio ragionamento buggato?

Anche io penso che un'eventuale contendibilità sia una cosa positiva per l'andamento a breve del titolo.

Dario ha scritto:
Noisette ha scritto:
in che senso "ormai"?
Nel senso che è effettivamente interessante e che me l'hai fatta notare.... ed ormai che mi sono interessato la seguo :)

oh bene. Nel frattempo io terrò d'occhio anche gli altri titoli segnalati, se ti interessa ti tengo informato.

Dario ha scritto:
Anche io penso che un'eventuale contendibilità sia una cosa positiva per l'andamento a breve del titolo.

Bene, allora una cosa giusta ogni tanto la dico anche io :)

Oggi CASS con una timida candelina bianca è riuscita ad aprire e chiudere sopra 32. I volumi sono buoni (+40% circa rispetto alla MA100).

E nonostante tutto c'è qualcosa che non mi torna, sarei tentato di rimanere liquido.

Opinioni?

Noisette ha scritto:
E nonostante tutto c'è qualcosa che non mi torna, sarei tentato di rimanere liquido.

Opinioni?

Avevi ragione sul "qualcosa non mi torna" . E per ora penso siano i volumi. Anche se guardando il grafico non mi sembra un titolo con sensibilità alle resistenze e ai volumi. A fine novembre c'è stato un buon passaggio di azioni (non so il motivo, ovviamente). Chiude da 3 giorni sui 32. Vediamo se riesco a farmela scappare ....... :)

Dario ha scritto:
Avevi ragione sul "qualcosa non mi torna" . E per ora penso siano i volumi. Anche se guardando il grafico non mi sembra un titolo con sensibilità alle resistenze e ai volumi. A fine novembre c'è stato un buon passaggio di azioni (non so il motivo, ovviamente). Chiude da 3
giorni sui 32. Vediamo se riesco a farmela scappare ....... :)

Sarà forse un caso ma i 32 che tengono banco in queste sedute sono un vecchio tweezer bottom della fine di gennaio 2001, riutilizzato a febbraio e infine diventando resistenza nel marzo dello stesso anno.

X i volumi, vedo un candelone il 27/11 che mi lascia perplesso, l'esperto dei volumi sei tu :)

Comunque preferisco entrare dopo la prima candela bianca, piuttosto che prima di una candela nera :)

Re: Break out!

Noisette ha scritto:
up!

32.5 e volumi, sembra la volta buona.

E la prima volta che sta sempre sopra 32. Mi sembra buono. (E pensa che qualcuno sopra scriveva che le resistenze per questo titolo non contavano molto ;) )

Dario ha scritto:
E la prima volta che sta sempre sopra 32. Mi sembra buono. (E pensa che qualcuno sopra scriveva che le resistenze per questo titolo non contavano molto ;) )

Si, il trend di fondo è sostanzialmente ascendente perciò questa rottura mi sembra un buon segnale davvero.

Se mi riesce, domani entro in apertura e stop a 32.

Noisette ha scritto:
Si, il trend di fondo è sostanzialmente ascendente perciò questa rottura mi sembra un buon segnale davvero.

Se mi riesce, domani entro in apertura e stop a 32.

Cattolica: Break out rialzista?

Sì. Bravo. :)
Spero che alla fine tu l'abbia presa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto