Cavalla, manza, giumenta, vacca, porca .... (2 lettori)

may

Forumer storico
ecco...se un moderatore davvero servisse a qualcosa, è in questi 3d qui che se ne avrebbe la percezione...naturalmente è solo una ulteriore conferma, laddove occorresse, che...:rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
ecco...se un moderatore davvero servisse a qualcosa, è in questi 3d qui che se ne avrebbe la percezione...naturalmente è solo una ulteriore conferma, laddove occorresse, che...:rolleyes:

may,
(secondo me) è tutto molto soggettivo.

Per quanto riguarda le foto di donne sensuali / ammiccanti, io stesso ne ho pubblicate parecchie (più soft che ammiccanti, ma dopo tutto son dettagli) qui sul forum.
Se qualcuno mi avesse fatto presente che le "mie" immagini offendono il comune senso del pudore, se ne sarebbe potuto parlare.
Ma ritengo che non siano offensive, visto che hanno scrito sullo stesso thread - ad esempio - delle forumers (a mio parere) di indubbia moralità, e non se ne sono dichiarate scandalizzate: annoiate, al limite.

Se uno sente la necessità di moderatori che censurino dei contenuti che nessuno gli ha chiesto di censurare, può darsi che per lui il paradiso sia Arena Club - Forum di Finanzaonline.com.

Se uno sente la necessità di un forum così soft che non c'è mai niente da moderare, perché gli utenti sono così cortesi e rispettosi l'uno dell'altro, secondo me il migliore è Art & RocK Café • Indice.

Per chi vuole essere libero al 100%, e quindi per chi vuole un forum con Zero Moderazione, c'è sempre Tedium Vit, che in questi giorni sembra rinato, oppure la possibilità di aprirsi un blog.

Tra questi "estremi", ci sono infinite possibili vie di mezzo.

A me sembra una cosa di buon senso rimuovere le frasi che mi si chiede di rimuovere, se risultano offensive per una persona, e togliere gli inviti a benficiare di un cospicuo aumento di fibra nell'alimentazione (son sempre più poetico).

Magari c'è qualcosa che mi sfugge: "se sbalio mi corigerete", come diceva quel famoso capo di Stato straniero.

I.
 

may

Forumer storico
pur io son cultore della soggettività; e quindi vedo la volgarità in modo soggettivo...ma, probabilmente, ove occorresse, e soprattutto mi andasse di spiegarlo, credo riuscirei abbastanza facilmente a farmi capire su quel che, soggettivamente, considero -appunto- volgare..
 

Users who are viewing this thread

Alto