meglio non entrare in stormfront... la DIGOS traccia gli IP...

la riporto qua:
Vi racconto una storiella scavando nei ricordi...
avevo 13 anni, terza media... era il 1982, fin dall'asilo sono stato educato dalle suore, in un istituto religioso (facevo persino il chierichetto).
Comunque... in terza media decidono di andare in gita in Germania per visitare il campo di Dachau.
Tutti i ragazzini erano d'accordo... tutti noi volevamo vedere le atrocità naziste compiute sugli ebrei, le camere a gas, i forni, ecc... ecc...
Si parte... la guida che "qualcuno" ci ha fornito per il viaggio era un ex combattente partigiano, ferocemente antinazista e antifascista, espertissimo in storie splatter e molto bravo a raccontarle.
Mi ricordo che sul pullman ci ha esposto il quadro completo dello sterminio, con passaggi decisamente forti che suscitavano gli "OOOOOOOOOOOOOOOOH" della platea rapita.
Persino Suor Maria Colomba e Suor Clarice - che ci accompagnavano - erano completamente prese dal racconto e più i particolari sfioravano il granguignolesco, più loro erano interessate, il sapone con grasso ebreo, i paralumi di pelle umana, ecc... tutto andava bene, anche l'autista del pullman - un cinquantenne obeso e sudato, ignorante come un turacciolo - ci ha deliziato con una storia agghiacciante raccontatagli da un suo fantomatico zio miracolosamente scampato da qualche campo di sterminio.
Vabbè... i 500 km che ci separavano dalla nostra meta vennero macinati con un crescente pathos nei confronti della Shoah, ricordo che durante le frequenti soste si parlava solo dei sistemi di sterminio, di gas, di ebrei, di forni, della follia nazista.
Arrivati a Dachau ci siamo sentiti tutti un po' ebrei, ma mancava ancora qualcosa... il vero colpo di scena, il coup de théatre, la "memoria inclusiva carnale": anche noi dovevamo provare quello che i poveri deportati ebrei avevano provato.... 'sti cazzi!!! direbbero i camerati romani.
Ci portano nella "camera a gas"... diverse scolaresche... c'era anche un bambino - credo fosse francese - con un bandierone israeliano messo a mò di mantello, prima di entrare in quel luogo sacro la nostra guida ci "sussurra" che per qualche minuto ci saremmo sentiti come si sono sentiti "loro"... chiudono le porte e spengono le luci, un silenzio glaciale, nessuno parla, non vola una mosca, tutti sono paralizzati dal terrore, i doccioni che facevano uscire il gas occhieggiano mortiferi nella penombra (*****... pagherei per tornare indietro e sparare un gran pernacchione in quel momento mistico).
Qualche minuto e si accendolno le luci, siamo tutti salvi, tutti vivi, ma se fossimo stati ebrei in quel disgraziato periodo saremmo tutti morti... che culo!
ecco fatto l'opera è finalmente compiuta, il lavaggio del cervello è ora completato (a parte qualche "ritocco" con i forni crematori)... finalmente usciamo all'aperto, anche noi "abbiamo provato" quello che "loro" hanno provato prima di morire... anche noi siamo pervasi da un sano "odio" nei confronti dei mostri... il bambino con la bandiera di Israele sulle spalle sta piangendo e noi tutti vorremmo abbraciarlo, noi tutti pensiamo ai suoi parenti "passati per il camino".
Si torna a casa il giorno dopo... ovviamente ci fanno scrivere "temi" e riflessioni su quanto abbiamo vissuto e provato per assicurarsi che il messaggio sia stato davvero recepito:
mai più follia nazista!
io - pervaso dal sacro fuoco antinazista - scrivo certe puttanate che nemmeno Dario Argento... ma passano per buone.... ovviamente.
La camera a gas è questa:

MAI USATA!!!

eh???
MAI MESSA IN FUNZIONE???
che ***** significa???
"ne fut jamais utilisèe"
hai letto bambino ebreo francese con la bandiera di israele sulle spalle???
ti hanno preso per il culo... ci hanno preso per il culo...
NESSUN EBREO è stato gasato a dachau... NESSUNO!!!!
30 anni fa quel cartello non c'era...
ma allora tutta quella sceneggiata perchè l'hanno fatta???
le luci spente, la camera a gas con i ragazzini chiusi dentro per provare quello che "loro" hanno provato... perchè quella buffonata???
chi ha istruito la nostra guida sulla camera della morte di Dachau???
e soprattutto............. perchè???
chi ha mentito o mente???
1) TUTTI i TESTIMONI OCULARI che hanno certificato sotto giuramento le gasazioni di Dachau???
con l'accusa di "gasazione di esseri umani" il direttore del campo è stato processato e condannato a morte... sentenza eseguita per impiccagione.... TUTTE le guardie di Dachau - uomini e donne - sono state invece fucilate senza processo il 29 aprile 1945 da parte di truppe della 45ª Divisione di fanteria - 7ª Armata, dell'esercito USA.
2) oppure stanno mentendo gli attuali gestori del museo di Dachau???
non si scappa... qualcuno mente o ha mentito.
e quelli che hanno mentito e sono ancora vivi andrebbero denunciati (insieme a tutti gli altri falsari da Shlomo Venezia a Elie Wiesel) in base all'art. 661 del codice penale: ABUSO DELLA CREDULITA' POPOLARE!