C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ho postato un'intera pagina che lo dimostra.... quello che mi hai fatto vedere tu sono foto di camion (peraltro anche di un camion americano) e mi hai fatto leggere una testimonianza.
Dove sono le foto e gli studi tedeschi sui congegni di modifica dei camion... gli ordini per iniziare uno sterminio con i gaswagen... i cadaveri evacuati dai camion, hai qualche foto o documento che li mostra???
Onestamente... perchè mettere in moto una macchina di sterminio con camion a gasogeno??? qual'è il vantaggio di tutto ciò???
riesci ad immaginare tale operazione nel reale???
che ne pensi dello scritto di Mattogno confrontandolo a quello del "testimone" oculare???
anche una sega elettrica può funzionare per sterminare migliaia di esseri umani.... ma chi sostiene un tale massacro non può portare la sega elettrica come "prova" dell'avvenuto sterminio.... mi sembra lapalissiano.
Sui gaswagen successe proprio così....

da quello che ho letto non mi pare che questi camion avessero dei congegni avveniristici prendevano il tubo di scarico e lo mettevano dentro un foro praticato nel cassone... ci vuole un progetto della nasa per farlo?

come hai detto prima ci sono decine di testimonianze, questi mentono tutti ma tutti tutti tutti....

non mi hai convinto...

da quello che ho letto non mi pare che questi camion avessero dei congegni avveniristici prendevano il tubo di scarico e lo mettevano dentro un foro praticato nel cassone... ci vuole un progetto della nasa per farlo?

come hai detto prima ci sono decine di testimonianze, questi mentono tutti ma tutti tutti tutti....

non mi hai convinto...

non ti volevo convincere...
volevo fornirti uno spunto di ragionamento, l'approfondimento dettagliato sul mito dei gaswagen lo trovi nel libro:
"Il campo di Chelmno tra storia e propaganda"
(Effepi, Genova, settembre 2009)
...le testimonianze???
beh... anche a dachau "testimoniarono" che gasavano persone... il risultato delle testimonianze sulle gasazioni omicide di dachau è questa targa:

1819776982.jpg

non fu messa in funzione!
i testimoni hanno GIURATO il contrario.... perchè le "testimonianze" sui gaswagen le reputi più attendibili???

Sulla mia visita a Dachau (quando c'era ancora la leggenda delle gasazioni) puoi leggere qua:

27 GENNAIO 2011 - Page 2 - Stormfront

Ultima modifica:
meglio non entrare in stormfront... la DIGOS traccia gli IP...
:D
la riporto qua:

Vi racconto una storiella scavando nei ricordi...
avevo 13 anni, terza media... era il 1982, fin dall'asilo sono stato educato dalle suore, in un istituto religioso (facevo persino il chierichetto).
Comunque... in terza media decidono di andare in gita in Germania per visitare il campo di Dachau.
Tutti i ragazzini erano d'accordo... tutti noi volevamo vedere le atrocità naziste compiute sugli ebrei, le camere a gas, i forni, ecc... ecc...
Si parte... la guida che "qualcuno" ci ha fornito per il viaggio era un ex combattente partigiano, ferocemente antinazista e antifascista, espertissimo in storie splatter e molto bravo a raccontarle.
Mi ricordo che sul pullman ci ha esposto il quadro completo dello sterminio, con passaggi decisamente forti che suscitavano gli "OOOOOOOOOOOOOOOOH" della platea rapita.
Persino Suor Maria Colomba e Suor Clarice - che ci accompagnavano - erano completamente prese dal racconto e più i particolari sfioravano il granguignolesco, più loro erano interessate, il sapone con grasso ebreo, i paralumi di pelle umana, ecc... tutto andava bene, anche l'autista del pullman - un cinquantenne obeso e sudato, ignorante come un turacciolo - ci ha deliziato con una storia agghiacciante raccontatagli da un suo fantomatico zio miracolosamente scampato da qualche campo di sterminio.
Vabbè... i 500 km che ci separavano dalla nostra meta vennero macinati con un crescente pathos nei confronti della Shoah, ricordo che durante le frequenti soste si parlava solo dei sistemi di sterminio, di gas, di ebrei, di forni, della follia nazista.
Arrivati a Dachau ci siamo sentiti tutti un po' ebrei, ma mancava ancora qualcosa... il vero colpo di scena, il coup de théatre, la "memoria inclusiva carnale": anche noi dovevamo provare quello che i poveri deportati ebrei avevano provato.... 'sti cazzi!!! direbbero i camerati romani.
Ci portano nella "camera a gas"... diverse scolaresche... c'era anche un bambino - credo fosse francese - con un bandierone israeliano messo a mò di mantello, prima di entrare in quel luogo sacro la nostra guida ci "sussurra" che per qualche minuto ci saremmo sentiti come si sono sentiti "loro"... chiudono le porte e spengono le luci, un silenzio glaciale, nessuno parla, non vola una mosca, tutti sono paralizzati dal terrore, i doccioni che facevano uscire il gas occhieggiano mortiferi nella penombra (*****... pagherei per tornare indietro e sparare un gran pernacchione in quel momento mistico).
Qualche minuto e si accendolno le luci, siamo tutti salvi, tutti vivi, ma se fossimo stati ebrei in quel disgraziato periodo saremmo tutti morti... che culo!
ecco fatto l'opera è finalmente compiuta, il lavaggio del cervello è ora completato (a parte qualche "ritocco" con i forni crematori)... finalmente usciamo all'aperto, anche noi "abbiamo provato" quello che "loro" hanno provato prima di morire... anche noi siamo pervasi da un sano "odio" nei confronti dei mostri... il bambino con la bandiera di Israele sulle spalle sta piangendo e noi tutti vorremmo abbraciarlo, noi tutti pensiamo ai suoi parenti "passati per il camino".
Si torna a casa il giorno dopo... ovviamente ci fanno scrivere "temi" e riflessioni su quanto abbiamo vissuto e provato per assicurarsi che il messaggio sia stato davvero recepito: mai più follia nazista!
io - pervaso dal sacro fuoco antinazista - scrivo certe puttanate che nemmeno Dario Argento... ma passano per buone.... ovviamente.
La camera a gas è questa:

MAI USATA!!!

eh???
MAI MESSA IN FUNZIONE???
che ***** significa???
"ne fut jamais utilisèe"
hai letto bambino ebreo francese con la bandiera di israele sulle spalle???
ti hanno preso per il culo... ci hanno preso per il culo...
NESSUN EBREO è stato gasato a dachau... NESSUNO!!!!
30 anni fa quel cartello non c'era...
ma allora tutta quella sceneggiata perchè l'hanno fatta???
le luci spente, la camera a gas con i ragazzini chiusi dentro per provare quello che "loro" hanno provato... perchè quella buffonata???
chi ha istruito la nostra guida sulla camera della morte di Dachau???
e soprattutto............. perchè???
chi ha mentito o mente???
1) TUTTI i TESTIMONI OCULARI che hanno certificato sotto giuramento le gasazioni di Dachau???
con l'accusa di "gasazione di esseri umani" il direttore del campo è stato processato e condannato a morte... sentenza eseguita per impiccagione.... TUTTE le guardie di Dachau - uomini e donne - sono state invece fucilate senza processo il 29 aprile 1945 da parte di truppe della 45ª Divisione di fanteria - 7ª Armata, dell'esercito USA.
2) oppure stanno mentendo gli attuali gestori del museo di Dachau???

non si scappa... qualcuno mente o ha mentito.
e quelli che hanno mentito e sono ancora vivi andrebbero denunciati (insieme a tutti gli altri falsari da Shlomo Venezia a Elie Wiesel) in base all'art. 661 del codice penale: ABUSO DELLA CREDULITA' POPOLARE!

smile.gif

volevo fornirti uno spunto di ragionamento, l'approfondimento dettagliato sul mito dei gaswagen lo trovi nel libro:
...le testimonianze???
beh... anche a dachau "testimoniarono" che gasavano persone... il risultato delle btestimonianze sulle gasazioni omicide è questa targa:

1819776982.jpg

i testimoni hanno GIURATO il contrario.... perchè le testimonianze su gaswagen le reputi più attendibili???

Sulla mia visita a Dachau (quando c'era ancora la leggenda delle gasazioni) puoi leggere qua:

Ah, si possono mettere le foto IQT?

Fico, allora metto quelle del 2010.
Ci doveva essere un campo vacanze talmente ambìto che hanno messo il filo spinato, per impedire che la gente scavalcasse per entrare.

Ovviamente biomirko è libero di pensare che, visto che gli ebrei (Spielberg!) controllano l'industria cinematografica mondiale, le cose che si vedono siano fondali posticci presi da qualche Studio... :specchio:

Allegati

• IMG_8139.jpg
    IMG_8139.jpg
    152,7 KB · Visite: 138
  • IMG_8148.jpg
    IMG_8148.jpg
    227,2 KB · Visite: 139
  • IMG_8156.jpg
    IMG_8156.jpg
    245 KB · Visite: 208
  • IMG_8161.jpg
    IMG_8161.jpg
    200,9 KB · Visite: 146
...le testimonianze???
beh... anche a dachau "testimoniarono" che gasavano persone... il risultato delle testimonianze sulle gasazioni omicide di dachau è questa targa:

1819776982.jpg

i testimoni hanno GIURATO il contrario.... perchè le "testimonianze" sui gaswagen le reputi più attendibili???

questo argomento logico è stato da te immaginato che io lo sostenessi ( mentre intendevo altro) e prontamente confutato quando si parlava dell'incidente di Gleiwitz

è davvero affascinante notare come inverti la logica, in relazione alla tua posizione rispetto all'argomento, e come ti leghi a concetti minuziosissimi, trascurando sul fatto che insomma, qualcjìhe milione di persone è sparito

naturalmente, il fatto che siano morti gassati o in altro modo è argomento di profonda ed essenziale analisi
il fatto che fossero mandati a morire secondo quando deciso e ordinato , è del tutto secondario e ininfluente :

« Nel corso della soluzione finale gli ebrei saranno instradati, sotto appropriata sorveglianza, verso l'Est, al fine di utilizzare il loro lavoro. Saranno separati in base al sesso. Quelli in grado di lavorare saranno condotti in grosse colonne nelle regioni di grandi lavori per costruire strade, e senza dubbio un grande numero morirà per selezione naturale. Coloro che resteranno, che certo saranno gli elementi più forti, dovranno essere trattati di conseguenza, perché rappresentano una selezione naturale, la cui liberazione dovrà essere considerata come la cellula germinale di un nuovo sviluppo ebraico »

(Dal protocollo di Wannsee del 20 gennaio 1942)

questo per altro spiega perchè i campi di sterminio fossero in polonia ?

Ultima modifica:
- Sono stato impiegato come paracadutista in Somalia... a Balad si detenevano i detenuti, l'area di detenzione era circondata da concertina, un filo spinato che taglia la carne, peggiore di quello che hai postato nelle foto.
Domanda: il filo spinato attorno ai KL nazisti, dimostra lo sterminio degli ebrei???
nei campi di concentramento alleati c'era il medesimo filo spinato.

- Forni crematori: Pressac ed altri storici dell'olocausto (non revisionisti) hanno affermato che i Krematorien erano stati progettati correttamente secondo un piano sanitario, quindi nessuna funzione criminale.
Se vuoi contestare Pressac ti lascio il posto!
La mortalità nei lager - in tutti i lager - in tempo di guerra è "leggermente" diversa dalla mortalità in tempo di pace.
L'inumazione dei corpi era impossibile per ovvi motivi igienici e logistici.

Perchè hai postato quelle foto???

- Sono stato impiegato come paracadutista in Somalia... a Balad si detenevano i detenuti, l'area di detenzione era circondata da concertina, un filo spinato che taglia la carne, peggiore di quello che hai postato nelle foto.
Domanda: il filo spinato attorno ai KL nazisti, dimostra lo sterminio degli ebrei???
nei campi di concentramento alleati c'era il medesimo filo spinato.

- Forni crematori: Pressac ed altri storici dell'olocausto (non revisionisti) hanno affermato che i Krematorien erano stati progettati correttamente secondo un piano sanitario, quindi nessuna funzione criminale.
Se vuoi contestare Pressac ti lascio il posto!
La mortalità nei lager - in tutti i lager - in tempo di guerra è "leggermente" diversa dalla mortalità in tempo di pace.
L'inumazione dei corpi era impossibile per ovvi motivi igienici e logistici.

Perchè hai postato quelle foto???

oh beh, , quel ''leggermente'' è influenzato dalle condizioni igieniche e dal cibo ?

quando facevi lo 'schiaccianegri' in Africa ( definizione tua) ,
facevi lavorare come schiavi i prigionieri?
davi loro da mangiare?
in caso di malattia, li curavi?

Ultima modifica:
(...)« Nel corso della soluzione finale gli ebrei saranno instradati, sotto appropriata sorveglianza, verso l'Est, al fine di utilizzare il loro lavoro. Saranno separati in base al sesso. Quelli in grado di lavorare saranno condotti in grosse colonne nelle regioni di grandi lavori per costruire strade, e senza dubbio un grande numero morirà per selezione naturale. Coloro che resteranno, che certo saranno gli elementi più forti, dovranno essere trattati di conseguenza, perché rappresentano una selezione naturale, la cui liberazione dovrà essere considerata come la cellula germinale di un nuovo sviluppo ebraico »

(Dal protocollo di Wannsee del 20 gennaio 1942)

dimostra solo che la soluzione finale era territoriale e non di sterminio.
su Gleiwitz... capisco la tua "rimostranza"... ma come già detto non ho i dati necessari per quel fatto storico (la persecuzione dei cittadini tedeschi in polonia) perchè è a tutt'oggi in fase di studio.

dimostra solo che la soluzione finale era territoriale e non di sterminio.
su Gleiwitz... capisco la tua "rimostranza"... ma come già detto non ho i dati necessari per quel fatto storico (la persecuzione dei cittadini tedeschi in polonia) perchè è a tutt'oggi in fase di studio.

prescindendo dal resto, la frase
e senza dubbio un grande numero morirà per selezione naturale
ha a che fare col territorio e non con lo sterminio ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto