C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che mi importa... più gente si sveglia dal sonno lisergico indotto dall'oloballa e più sono felice...

:bla: :bla: :bla:

E come pensi di svegliare la gente, se non gli proponi niente? Ti rendi conto che, non dicendo niente sul presente e sul futuro, ti poni ad un livello propositivo addirittura inferiore ai simpatizzanti di sinistra meno fantasiosi (che, almeno, un "Berlusconi è il diavolo" riescono a dirlo)?

[Anziché inviare link a forum cui bisogna iscriversi per lèggere un post, mandaci un forumista che abbia qualche proposta :ciapet: :ciapet:, e ammira le splendide faccine di questo forum massonico nei giorni pari e sionista in quelli dispari :prr: :prr:]

E come pensi di svegliare la gente, se non gli proponi niente? Ti rendi conto che, non dicendo niente sul presente e sul futuro, ti poni ad un livello propositivo addirittura inferiore ai simpatizzanti di sinistra meno fantasiosi (che, almeno, un "Berlusconi è il diavolo" riescono a dirlo)?

[Anziché inviare link a forum cui bisogna iscriversi per lèggere un post, mandaci un forumista che abbia qualche proposta :ciapet: :ciapet:, e ammira le splendide faccine di questo forum massonico nei giorni pari e sionista in quelli dispari :prr: :prr:]

non per sbagliare
ma il 'core' del concetto nazista non sta nella obbedienza al Fuhrer, essere superiore?
loro aspettano e tengono accesa la fiamma dell'onore e del dovere
fino a che il nuovo messia non dirà loro quale sia la missione
programmi per il futuro, zero... non è loro compito, loro devono solo obbedire defelmente
'il mio onore si chiama fedeltà' , mica cotica

concludo perchè alle domande non risposdi e fai continui 'rilanci' con concetti più raffazzonati

fai una domanda e ti verrà data una risposta...
una sola richiesta, discutiamo di un concetto\argomento alla volta... l'argomento è vastissimo.
Se mi chiedi: che fine hanno fatto i sei milioni???
io ti rispondo, non sono morti in sei milioni, dei morti (innegabili... ma molti meno) nessuno di loro è stato gasato.... ma ovviamente è una risposta generalista.
Se mi chiedi informazioni riguardo alla testimonianza di Shlomo Venezia (uno dei testimoni più attendibili) io te la smonto tutta pezzo per pezzo e ti dimostro che tale sedicente testimone oculare è solo un bugiardo grossolano.
Oppure possiamo parlare della colonna di Kula.. dei metodi di introduzione dello Zyklon... di termotecnica e capacità di incinerazione dei forni crematori, del rapporto Rudolf, ecc... ecc... ma per discutere di questo serve un interlocutore che capisca quello che dico... altrimenti diventa oltremodo difficile argomentare.
Non ho alcuna intenzione di portare la "lieta novella" o di farti cambiare idea su fatti storici.... il mio interesse è meramente tecnico, scientifico e storiografico.
quindi... meglio concludere lo sterile dibattito... convengo con te

Le lettere inviate allo yad Vashem dimostrano l'assoluta assenza di indagine storiografica attuata da tale istituto... tutto qua.
Per me non è un gioco...

saluti

E come pensi di svegliare la gente, se non gli proponi niente?

sono solo un tecnico, un mediocre ricercatore revisionista e per vivere apro bombole di gas e ammazzo bestie..... sono un militante di Forza Nuova, offro la mia esperienza a chi può interessare.... ma non sono un politico.
Non spetta a me il lavoro che mi proponi... la mia strada è un'altra.

Zyklon B - Wikipedia

Le tesi chimico/ingegneristiche di Faurisson e degli altri negazionisti - pur non avendo alcun peso nella storiografia scientifica - sono state sottoposte a critica da vari autori. In particolare, nel corso del processo per diffamazione intentato dal negazionista britannico David Irving alla studiosa americana Deborah Lipstadt venne presentata una completa expertise scientifica a cura del chimico americano Richard Green, che contribuì al rigetto della causa da parte della corte[7]. Tale tesi ribatté specificamente tutte le affermazioni di Faurisson e degli altri negazionisti. Le tesi negazioniste hanno infine trovato ampia smentita non solo nelle aule di tribunale ma anche nella storiografia[8]

^ L'expertise completa è visibile qui (testo in inglese)

http://www.holocaust-history.org/irving-david/rudolf/affweb.pdf

non per sbagliare
ma il 'core' del concetto nazista non sta nella obbedienza al Fuhrer, essere superiore?
loro aspettano e tengono accesa la fiamma dell'onore e del dovere
fino a che il nuovo messia non dirà loro quale sia la missione
programmi per il futuro, zero... non è loro compito, loro devono solo obbedire defelmente
'il mio onore si chiama fedeltà' , mica cotica

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=10wuE9ktrKc&feature=related]La rivoluzione è come il vento - YouTube[/ame]

sono solo un tecnico, un mediocre ricercatore revisionista e per vivere apro bombole di gas e ammazzo bestie..... sono un militante di Forza Nuova, offro la mia esperienza a chi può interessare.... ma non sono un politico.
Non spetta a me il lavoro che mi proponi... la mia strada è un'altra.

Quindi, sintetizzando, tu sei essenzialmente un appassionato di storia, che ha trovato delle incongruenze nelle ricostruzioni ufficiali di alcune vicende di diverse decine di anni fa, e gli piace approfondire, scoprendo dettagli che a tanti italiani superficiali sfuggono. Fin qui non c'è niente di male.
E' come se io comprassi una Canon 1DsMkIII da cinquemila euro: una passione è una passione.

Ma la passione per la storia non c'entra con il forum stormfront.
Un appassionato di storia può essere capitalista, liberista, comunista... anche un ebreo o un nero possono appassionarsi di storia!

A me piacciono (fino ad un certo punto) i testi di Odifreddi, quando rivela che il Padre Nostro non è stato insegnato da Gesù ai suoi discepoli, come viene spiegato ufficialmente, ma è stato riscritto varie volte da vari concili.

Vedi che abbiamo qualcosa in comune?
La differenza è che a me, chiuso il libro di storia, piacerebbe vivere in un mondo migliore, e che ho qualche idea su come, secondo me, dovrebbe essere fatto questo mondo "migliore".

Zyklon B - Wikipedia

Le tesi chimico/ingegneristiche di Faurisson e degli altri negazionisti - pur non avendo alcun peso nella storiografia scientifica - sono state sottoposte a critica da vari autori. In particolare, nel corso del processo per diffamazione intentato dal negazionista britannico David Irving alla studiosa americana Deborah Lipstadt venne presentata una completa expertise scientifica a cura del chimico americano Richard Green, che contribuì al rigetto della causa da parte della corte[7]. Tale tesi ribatté specificamente tutte le affermazioni di Faurisson e degli altri negazionisti. Le tesi negazioniste hanno infine trovato ampia smentita non solo nelle aule di tribunale ma anche nella storiografia[8]

^ L'expertise completa è visibile qui (testo in inglese)

http://www.holocaust-history.org/irving-david/rudolf/affweb.pdf

Le tesi revisioniste NON hanno trovato alcuna smentita... non esiste confutazione ai libri di Mattogno...

serve ben altro che una veloce ricerca in Internet... a quel processo gli "sterminazionisti" si bruciarono le ali non poco...
sulla Lipstad si legga qua: OLOCAUSTO: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO PARTE SESTA | Studi di Carlo Mattogno
saluti

ma che veloce ricerca su internet quella è tutta roba che viene dal grande fratello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto