f4f
翠鸟科
non hai letto ??
campi considerati "di sterminio" sono e sono TUTTI in Polonia.
se erano immatricolate in Polonia, non contano
certo che mi importa... più gente si sveglia dal sonno lisergico indotto dall'oloballa e più sono felice...
![]()
![]()
E come pensi di svegliare la gente, se non gli proponi niente? Ti rendi conto che, non dicendo niente sul presente e sul futuro, ti poni ad un livello propositivo addirittura inferiore ai simpatizzanti di sinistra meno fantasiosi (che, almeno, un "Berlusconi è il diavolo" riescono a dirlo)?
[Anziché inviare link a forum cui bisogna iscriversi per lèggere un post, mandaci un forumista che abbia qualche proposta![]()
, e ammira le splendide faccine di questo forum massonico nei giorni pari e sionista in quelli dispari
![]()
]
concludo perchè alle domande non risposdi e fai continui 'rilanci' con concetti più raffazzonati
![]()
![]()
E come pensi di svegliare la gente, se non gli proponi niente?
non per sbagliare
ma il 'core' del concetto nazista non sta nella obbedienza al Fuhrer, essere superiore?
loro aspettano e tengono accesa la fiamma dell'onore e del dovere
fino a che il nuovo messia non dirà loro quale sia la missione
programmi per il futuro, zero... non è loro compito, loro devono solo obbedire defelmente
'il mio onore si chiama fedeltà' , mica cotica
sono solo un tecnico, un mediocre ricercatore revisionista e per vivere apro bombole di gas e ammazzo bestie..... sono un militante di Forza Nuova, offro la mia esperienza a chi può interessare.... ma non sono un politico.
Non spetta a me il lavoro che mi proponi... la mia strada è un'altra.
Zyklon B - Wikipedia
Le tesi chimico/ingegneristiche di Faurisson e degli altri negazionisti - pur non avendo alcun peso nella storiografia scientifica - sono state sottoposte a critica da vari autori. In particolare, nel corso del processo per diffamazione intentato dal negazionista britannico David Irving alla studiosa americana Deborah Lipstadt venne presentata una completa expertise scientifica a cura del chimico americano Richard Green, che contribuì al rigetto della causa da parte della corte[7]. Tale tesi ribatté specificamente tutte le affermazioni di Faurisson e degli altri negazionisti. Le tesi negazioniste hanno infine trovato ampia smentita non solo nelle aule di tribunale ma anche nella storiografia[8]
^ L'expertise completa è visibile qui (testo in inglese)
http://www.holocaust-history.org/irving-david/rudolf/affweb.pdf