C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè, dato che un testimone è falso, tutti i testimoni sono falsi!

saresti disposto a fare una testimonianza in merito? :lol::lol:
Paradosso - Wikipedia
Epimenide ti aspetta !

per il tuo diletto intellettuale, potrebbe non esserci un testimone del giornale, ma essere una balla del giornalista
sul fatto che i giornalisti dicano balle, devo dare spiegazioni ?? :lol: :lol: :lol:

cià vediamo:
... fecero scalo ad Auschwitz per proseguire , per dove ?
qualcuno sa le coordinate del BUG dove gli Einsatzgruppen hanno mandato tutti gli ebei in vacanza?
perchè, santo cielo, almeno i capotreni avranno lasciato qualche pezzo di carta, nella ordinatissima germania !
Sul chi abbia ,eventualmente, mentito e perchè lo abbia fatto è altro argomento.
Resta che quelle sono le fonti,da verificare,se interessa.(Un pò come quando levi primo afferma che il 10% dei 60-80.000,quindi da 6.000 a 8.000, internati era permanentemente ricoverato in ospedale ,ad Auschwitz,credere o no? Dai documenti sopravvissuti si può rispondere affermativamente).
Le ho già risposto che non esistono documentazioni originali sui trasporti da Auschwitz in avanti,almeno finora,Un pò come non esistevano disegni costruttivi originali degli impianti di Birkenau,almeno fino al 1995.Oggi si.

Sulla attendibilità dei testimoni,riferenti sulle gaskammern,mi citi lei UNO di sua fiducia.

Sul chi abbia ,eventualmente, mentito e perchè lo abbia fatto è altro argomento.
Resta che quelle sono le fonti,da verificare,se interessa.(Un pò come quando levi primo afferma che il 10% dei 60-80.000,quindi da 6.000 a 8.000, internati era permanentemente ricoverato in ospedale ,ad Auschwitz,credere o no? Dai documenti sopravvissuti si può rispondere affermativamente).
Le ho già risposto che non esistono documentazioni originali sui trasporti da Auschwitz in avanti,almeno finora,Un pò come non esistevano disegni costruttivi originali degli impianti di Birkenau,almeno fino al 1995.Oggi si.

Sulla attendibilità dei testimoni,riferenti sulle gaskammern,mi citi lei UNO di sua fiducia.

alcuni prigionieri erano nei sonderkommando , 'servivano' ad uno scopo
credere o no ?

mancano le documentazioni originali sui trasporti DA Aushwitz ....
ahiahiahi
siam messi male
non ci sono nè testimoni nè documenti

solo la fede

Le tesi revisioniste NON hanno trovato alcuna smentita... non esiste confutazione ai libri di Mattogno...

se si affermasse che sei intelligente, si esprimerebbe una tesi indubbiamente revisionista, per confutare tale tesi revisionista occorrerebbe dimostrare, secondo te, che sei scemo o meglio un povero grullo? :lol:

alcuni prigionieri erano nei sonderkommando , 'servivano' ad uno scopo
credere o no ?

ahiahiahi
siam messi male

solo la fede

certo che biomirko ne spara di stronzate, i documenti originali dei trasporti (e tutti) ci sono eccome, i tedeschi nella loro indole maniacale hanno rubricato trasporto per trasporto, ora di partenza, ora di arrivo, ora di ritorno , ora di ripartenza ecc. ecc. e numero dei "capi" , nonché i soldi incassati dai "viaggi" perché ai capi "bestiame, veniva pure fatto pagare il biglietto..

e poi se mai (secondo le tesi del biomirko) i primi revisionisti sarebbero i nazisti stessi visto che al processo di Norimberga hanno confessato ed ammesso tutto.. :lol:. eccetto l'imputazione di aver commesso l'eccidio di Katyn nelle foreste polacche perchè infatti fu commesso dai sovietici...

certo che biomirko ne spara di stronzate, i documenti originali dei trasporti (e tutti) ci sono eccome, i tedeschi nella loro indole maniacale hanno rubricato trasporto per trasporto, ora di partenza, ora di arrivo, ora di ritorno , ora di ripartenza ecc. ecc. e numero dei "capi" , nonché i soldi incassati dai "viaggi" perché ai capi "bestiame, veniva pure fatto pagare il biglietto..

e poi se mai (secondo le tesi del biomirko) i primi revisionisti sarebbero i nazisti stessi visto che al processo di Norimberga hanno confessato ed ammesso tutto.. :lol:. eccetto l'imputazione di aver commesso l'eccidio di Katyn nelle foreste polacche perchè infatti fu commesso dai sovietici...
Mi citi i riferimenti dove io possa consultare quelle liste di trasporto ORIGINALI!
Grazie!

Bene ,parliamo del “Krematoriumspersonal, sedicenti "sonderkommandos", quale di questi vuol discutere?

e hop un nuovo salto !!!

ahiahiahi
siam messi male

solo la fede

dai, fermiamoci qui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto