bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #21 a323109 ha scritto: si ma problemi zero, visto che faccio anche il gruista ma sopratutto GIOCAVO ALLA PLAYSTATION Clicca per allargare... Comprata usata immagino
a323109 ha scritto: si ma problemi zero, visto che faccio anche il gruista ma sopratutto GIOCAVO ALLA PLAYSTATION Clicca per allargare... Comprata usata immagino
a323109 Trafficante 14 Marzo 2021 #22 bluck ha scritto: Comprata usata immagino Clicca per allargare... No quella nuova. Ho avuto la 1 la 2 e la 3...la 4 no perchè funziona solo onlain e onlain costa
bluck ha scritto: Comprata usata immagino Clicca per allargare... No quella nuova. Ho avuto la 1 la 2 e la 3...la 4 no perchè funziona solo onlain e onlain costa
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #23 a323109 ha scritto: No quella nuova. Ho avuto la 1 la 2 e la 3...la 4 no perchè funziona solo onlain e onlain costa Clicca per allargare... Usa il wifi della zia
a323109 ha scritto: No quella nuova. Ho avuto la 1 la 2 e la 3...la 4 no perchè funziona solo onlain e onlain costa Clicca per allargare... Usa il wifi della zia
a323109 Trafficante 14 Marzo 2021 #24 bluck ha scritto: Usa il wifi della zia Clicca per allargare... Non ha niente del genere lei scherzi?
bluck ha scritto: Usa il wifi della zia Clicca per allargare... Non ha niente del genere lei scherzi?
titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #25 bluck ha scritto: Usa il wifi della zia Clicca per allargare... Beh...io sfrutto quella del vicino
a323109 Trafficante 14 Marzo 2021 #26 titano ha scritto: Beh...io sfrutto quella del vicino Clicca per allargare... Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian
titano ha scritto: Beh...io sfrutto quella del vicino Clicca per allargare... Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #27 titano ha scritto: Beh...io sfrutto quella del vicino Clicca per allargare... Sei parente di a123?
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #28 a323109 ha scritto: Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian Clicca per allargare... Detto io. Le uniche cose hot che fai.
a323109 ha scritto: Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian Clicca per allargare... Detto io. Le uniche cose hot che fai.
titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #29 a323109 ha scritto: Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian Clicca per allargare... E quando il cellulare è bello caldo a forza di hotspottare...ci metti vicino la bolletta e scaldi anche quella
a323109 ha scritto: Io uso i 30 giga del telefono aziendale che mi hanno dato. Faccio hotspot e ci collego il portatile con Debian Clicca per allargare... E quando il cellulare è bello caldo a forza di hotspottare...ci metti vicino la bolletta e scaldi anche quella
a323109 Trafficante 14 Marzo 2021 #30 bluck ha scritto: Detto io. Le uniche cose hot che fai. Clicca per allargare... Evito di guardare video senno consumo troppi giga
bluck ha scritto: Detto io. Le uniche cose hot che fai. Clicca per allargare... Evito di guardare video senno consumo troppi giga