superb@ffone
NoTax
bon aperta contestazione, vi terro' informati
sono curioso di sentire l'esito
bon aperta contestazione, vi terro' informati
Se riesci a farti dare qualcosa dalle multinazionali dell'energia o dalla municipalizzate, ovvero le lobby più lobby d'italia, credo che passerai alla storia. Senz'altro ti fanno un busto all'ingresso si "altroconsumo" e affini!!
Ricordo che una volta chiesi un risarcimento all'ENEL per interruzione non prevista dell'erogazione della corrente (ero sicuramente nel giusto perché sbagliarano a mettere l'avvertimento nel palazzo scambiandolo con un altro). Ebbene dopo 4 mesi ricevetti una richiesta di documentazione tale... con tanto di dichiarazione dei redditi, prove del mancato guadagno, firma del datore del lavoro, ecc ecc. che lasciai perdere.. era impossibile fornire il tutto.... e se lo avessi anche fornito avrei sicuramente infranto qualche cavillo formale
esatto per me ci godono sadicamente.
infatti, ci intimidiscono, l'avvocato ce l'hanno in ufficio, non gli par vero di farlo lavorare
cmq se fai la guerra da solo puo' essere che ti danno uno sconto pur di evitare ulteriore spese se intuiscono che il rischio sia alto. Non e' che voglio passare alla storia come giovanna d'arco
buona fortunac'e' ancora tutto il prox anno brutto per via che quest'anno abbiamo fatto in tempo a riempire le riserve...il prox dicono sia peggio salvo finisca sta guerraccia
la tecnica del mio fornitore penso sia non rispondere.. quello che non dici non te lo possono imputare...cmq si accorgeranno presto dei rischi di questo atteggiamento
ho segnalato problemi anche alla consob, non mi tiro di sicuro indietro qua
dovro' pero' trovare un gruppo di bollette pazze per essere considerato...per cui prob. mi faro' qualche consiglio comunale