C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
il bello è che non solo non se ne è andato... ma ha chiesto sacrifici a tutti i poveri diavoli e lui che ha un pozzo di soldi non ha rinunciato ad uno e dico un euro del suo stipendio di politico... e chiamatelo fessooo... e viene a fare lezioni di austerità con il mio kulo ? io glielo apro a due il suo kulo non il mio ... anzi il suo e quello di tutti quei magnacccii amici e non suoi....

ma lasciamo perdere ste quisquiglie.... parliamo di cose serie....

ci si arrabbia nel dire io ce l'ho più duro io so più bravo etc etc....

prima ho scritto aprite il cervello cambiate il modo di pensare..... cribbio...

ma pensate che questo sia davvero il sistema migliore ? il sistema che può avere un futuro ?

ne siete davvero convinti ? davvero davvero ?

beh se siete convinti di ciò votate monti bersani berlusconi vendola casini fini bossi giannino etc etc tanto uno o l'altro non fa tanta differenza, vi hanno preso e vi prenderanno per il kulo e ve lo faranno a strisce ....

credete che esiste un altro modo di ragionare di fare politica di concepire la società dove il profitto non sia al primo posto del nostro vivere giornalmente....? dove ci sia solidarietà dove una persona "più fortunata" dia una mano a chi in qs momento ha più bisogno ? il nostro territorio è stato martoriato negli ultimi 40 anni da ogni tipo di sfregio.... per cosa ? per il profitto ? bene pensate che questo sia il mondo e che non possa essere cambiato ?

leggete:

Nessuno deve restare indietro. L'Italia deve essere, prima di ogni altra cosa, una comunità. In una comunità, tra i valori più importanti vi è il senso di solidarietà. Il cittadino deve essere il centro della politica. La sua stella polare. Va garantita a tutti una vita dignitosa e, se possibile, la felicità. Il primo articolo della nostra Costituzione dovrebbe esprimere il diritto alla felicità. Ognuno vale uno quando contribuisce al benessere comune. Lavoriamo per pagare le tasse. Il nostro tempo, la nostra vita vengono trasformati in capitoli di spesa delle Finanziarie. Ebbene, questi soldi, nostri soldi, devono essere utilizzati cambiando radicalmente le priorità. La salute, la scuola, le pensioni, la protezione sociale, l'ambiente, il recupero del tempo per vivere, queste sono le priorità. Non gli armamenti, le grandi opere pubbliche inutili come la Tav o l'Expo o la Gronda, le missioni di guerra in Afghanistan o i finanziamenti a partiti e giornali, alle banche, le pensioni d'oro. Bisogna riavvolgere il nastro, ritornare a un senso di umanità, con una pensione a 60 anni, con la cancellazione della legge sugli esodati, con il ripristino dei soldi sottratti alla scuola e alla sanità.


ora andate e guardatevi nello specchio .... la vogliamo cambiare la nostra società e un domani il mondo ? vogliamo segnare la storia del mondo così come è successo oltre duemila anni fa ?
Basta che ognuno di noi diventi meno egoista meno individualista e più solidale... i nostri figli ci potranno dire solo grazie...

ora tutti a dire populista utopista demagogo qualunquista etc etc... SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CAMBIARE, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO LOTTARE...

Se pensate che monti bersani berlusconi vendola casini fini bossi giannino etc etc pensino a voi ... state tranquilli che a natale ci sarà anche babbo natale dietro la porta di casa vostra...

SIETE VOI CHE DOVETE CAMBIARE CHE CAMBIARE IL VOSTRO MONDO.

L'attuale sistema ha fallito in tutto e per tutto, lo vedete ogni giorno quello che esce fuori e capite da soli quello che c'è sotto che ancora deve uscire fuori... troppo comodo delegare a qs politici insigni geni della lampada magica... ILLUSI ... ve l'ho detto e ve lo ripetto NOI DOBBIAMO ESSERE I PRIMI A CAMBIARE...

Noi dobbiamo dare le priorità che a maggioranza riteniamo imprescindibili per la nostra società.... non deve essere monti etc a dire quello che noi dobbiamo fare pagare ... NOI DOBBIAMO DIRE AI NOSTRI RAPPRESENTANTI quello che è giusto o no... il futuro deve essere nostro e gestito da noi e da NESSUN ALTRO...

kaazo l'ho scritto in tutte le lingue e non avete cncora capito nu kazzu ... litigare ? per chi poi ? pazzesco semplicemente pazzesco...

aprire le menti.. liberarsi dei preconcetti e dai pregiudizi.. pensare ..pensare ed agire al di fuori dai soliti schemi....
Siamo uomini e abbiamo un cervello.. si deve credere in se stessi e raggiungere vette che altri non hanno mai raggiunto...



VOLERE E' POTERE !!!

Se hanno governato certi personaggi negli ultimi 20 anni figuriamoci se non si può fare e meglio

troppo comodo delegare... A questo giro se non volete finire peggo della Grecia è meglio che iniziate ad alzare la voce e scendere in piazza e supportare in tutti i modi chi saranno i nostri portavoce a chi avrà il compito di far approvare le leggi che noi vorremo avere, il tutto in clima di democrazia diretta....

fatevi tatuaggi scrivetelo in ogni muro

"Il cittadino deve essere il centro della politica. La sua stella polare."

Se non capite questo, pensate a pettinare i capelli delle bambole...arriverà il bel giorno che qualcuno vi busserà alla porta e vi dirà GAME OVER

sottolineato in rosso pilu non è vero :wall:...ha rinunciato a tutti gli stipendi provenienti dai doppi incarichi :wall::wall: lui e i suoi ministri poi ha obbligato a tutti essi di pubblicare la loro situazione patrimoniale su internet dove tutti possono vedere .... il primo gov a fare questo nella storia della repubblica

io non dico che grillo non sia in buonafede e mosso da buoni propositi ...vuole fare tutto da solo e il programma è alquanto dispersivo
...felicita' a tutti ...ma i soldi dove li pigliano :wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
bravo:clap: ...e la riforma fornero a che serve secondo te ..... inizi a ragionare .... altra chicca ....Monti è l'unico politico oggi in campagna elettorale che parla di diminuzione degli stipendi dei pubblici dipendenti ..... se non lo seguite non potete dare giudizi :wall::wall:





Lo fai apposta.......è palese!!!!Sei una brava persona A.,ma non capisci un càzzo o sei in campagna elettorale e sei pagato quindi...propendo però più per la prima!!:wall::wall::wall:A Giugno sappi che mi bacerai il culo prima di cena,senza fiatella quindi!:D
 

PILU

STATE SERENI
Più volte ha chiesto sacrifici agli italiani. Lui ha perfino rinunciato al compenso da presidente del Consiglio (nonostante i contributi pensionistici il Prof li continui) e da ministro dell'Economia (incarico quest'ultimo ricoperto adesso da Grilli).


Il tutto in nome della sobrietà e dei conti ordine, ché i tempi non sono floridi.

Peccato però che Mario Monti, in termini di sobrietà e austerità, non sia proprio un asso. Infatti, secondo i conti in tasca al premier fatti da Dagospia, il bocconiano incassa uno stipendio mensile di 32mila euro. Per arrivare alla cifra complessiva, si deve partire dalla remunerazione di Commissario europeo (iniziò a lavorare a Bruxelles nel 1995): 9mila euro lordi mensili. Senza considerare che le pensioni e le indennità degli ex commissari sono fissati da Consiglio d'Europa e che gli ex commissari godono di un regime fiscale meno pressante e punitivo del nostro.

Dopo Bruxelles, c'è l'incarico di Senatore a Vita. Diecimila euro a cui vanno sommati la "diaria" ridotta (sic) a 3.500 euro mensili dal primo gennaio 2011, il rimborso spese per l'esercizio del mandato (altri 2.090 euro), un rimborso forfettario per "spese generali" di 1.650 euro, biglietti gratuiti per aerei, treni e navi, esenzione dal pedaggio autostradale e "l'assegno di fine mandato". Il tutto per più di 20.000 euro al mese, scrive il ragioniere Dago. Insomma, aggiungendo poi la pensione di professore universitario, Monti incasserà all'incirca 32mila euro al mese. Alla faccia della sobrietà.

mi sembra che sia poco coerente visto quanto ha chiesto a pensionati in primis e lavoratori in seguito... e ai milioni di lavoratori che hanno perso il lavoro.....
e sopratutto non ha tagliato i costi della casta...
ma non mi interessano più qs discorsi... chiedi i soldi dove li prendiamo ?

te l'ho già detto libera la mente.. non è questo il migliore dei mondi possibili ... stampatevelo per bene nella vostra testolina... possiamo benissimo andare avanti anche con il mondo che ci rema contro..... sono loro che hanno bisogno dei nostri soldi .... ogni medaglia ha sempre due facce .... in qs momento loro hanno bisogno di noi ... noi li possiamo in un minuto mandare a fkl .. famo diventare pubblica la BI e stampiamo garantiamo il rimborso ai possessori dei tds italiani e agli stranieri gli diciamo qs è il ns piano di rimborso per voi ...prendere o lasciare....accettano in un secondo .. anche meno di un secondo...
non accettano §? e chi se ne frega kazzi loro ... svalutiamo la ns moneta del 40 % e poi vediamo se il mondo sviluppato" compra i ns prodotti o quelli teteschi più cari del 40 % ... ce la sukano allegramente.... meio della minetti.... non ci danno più credito ? sveglia siamo l'italia ripeto l'italia .. il mondo senza di noi non può esistere... certo all'inizio non saranno rose e fiori.. ma se si ha una classe politica credibile che segue le nostre indicazioni e non pensa a fare la casta ... sarà molto più semplice andare avanti... ma dobbiamo essere noi a dimostrare TUTTI insieme al mondo che nessuno ci ferma... voglio vedere chi avrà il coraggio di metterci il bastone tra le ruote..... dai la storia lo insegna ... ricordate di imparare la storia.... e la storia recente si chiama argentina e islanda..... la prima fa parte del g20 e anche se all'inizio c'è stata un po di maretta ora la situazione è completamente diversa... certo li hanno una classe politica che cerca di fottere la ns per quanto riguarda la bastarda.ggine....
essere una comunità solidale ... ma ripeto i primi dobbiamo essere noi a cambiare...il resto so chiacchiere solo chiacchiere
 

PILU

STATE SERENI
preferisco anche 5 anni di lacrime e sangue se dopo mi devo trovare un paese completamente diverso che continuare ad agonizzare e chiedere l'elemosina a vita...:wall:
 

nogain

Forumer storico
Lo fai apposta.......è palese!!!!Sei una brava persona A.,ma non capisci un càzzo o sei in campagna elettorale e sei pagato quindi...propendo però più per la prima!!:wall::wall::wall:A Giugno sappi che mi bacerai il culo prima di cena,senza fiatella quindi!:D

https://www.fermareildeclino.it/articolo/rai-parlamento-intervista-michele-boldrin

Quando hai mezzoretta guardatelo Gió :up: :up:

Sento aria nuova......;)

....
 

 

“La nostra pattuglia di rompicoglioni esigerà trasparenza e controllo sugli eletti”

 

“I tanti che ci temono tra i vecchi partiti, come si vede in questa campagna elettorale, lo fanno a ragione: sanno che stiamo per portare in Parlamento una pattuglia di ‘rompicoglioni’ che si batteranno da subito per ridurre drasticamente sprechi e privilegi”, dichiara Oscar Giannino, candidato premier di Fare per fermare il declino.

 

“Tra i primi provvedimenti che adotteremo – prosegue Giannino – vi sarà l’obbligo di rendicontazione delle spese di ciascun parlamentare e l’obbligo di presentazione sul web delle proprie attività parlamentari, inclusivo delle ore di presenza effettiva e del numero di attività promosse: i cittadini devono valutare, numeri alla mano, la produttività e la reale efficacia dell’operato di ogni eletto”.

 

“E’ chiaro – conclude Oscar Giannino – tutte le vecchie famiglie della politica, quella di Bersani, quella di Monti e quella di Berlusconi e Lega si oppongono a quello che per noi è l’imprescindibile esigenza della trasparenza e della pubblica valutazione degli eletti”.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
https://www.fermareildeclino.it/articolo/rai-parlamento-intervista-michele-boldrin

Quando hai mezzoretta guardatelo Gió :up: :up:

Sento aria nuova......;)

....
 

 

“La nostra pattuglia di rompicoglioni esigerà trasparenza e controllo sugli eletti”

 

“I tanti che ci temono tra i vecchi partiti, come si vede in questa campagna elettorale, lo fanno a ragione: sanno che stiamo per portare in Parlamento una pattuglia di ‘rompicoglioni’ che si batteranno da subito per ridurre drasticamente sprechi e privilegi”, dichiara Oscar Giannino, candidato premier di Fare per fermare il declino.

 

“Tra i primi provvedimenti che adotteremo – prosegue Giannino – vi sarà l’obbligo di rendicontazione delle spese di ciascun parlamentare e l’obbligo di presentazione sul web delle proprie attività parlamentari, inclusivo delle ore di presenza effettiva e del numero di attività promosse: i cittadini devono valutare, numeri alla mano, la produttività e la reale efficacia dell’operato di ogni eletto”.

 

“E’ chiaro – conclude Oscar Giannino – tutte le vecchie famiglie della politica, quella di Bersani, quella di Monti e quella di Berlusconi e Lega si oppongono a quello che per noi è l’imprescindibile esigenza della trasparenza e della pubblica valutazione degli eletti”.





Io voto OSCAR GIANNINO......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non siamo pochi gio :lol::up:

Casini e Fini assieme saranno molto sotto le nostre %......forse anche Maroni......forse Monti :eek::eek:





Metterò la camicia arancione,il gilet viola e l'abito a pois....dopo di che andrò al sole zio porco.....sole,Roeder e poi posso pure schiattare zio infame!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mg95uevXd21s0w8b1o1_500.jpg
    tumblr_mg95uevXd21s0w8b1o1_500.jpg
    71,7 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Alto