C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (3 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
la butto lì.
snai si porta a ridosso della mm2000
e si cominciano a vedere pure i volumi..
di strada ne avrebbe da fare.
 

Allegati

  • snai.jpg
    snai.jpg
    126,1 KB · Visite: 112

PILU

STATE SERENI
giorno... mah

Con 50 orgasmi al giorno la vita è un incubo"
Si chiama sindrome da eccitazione sessuale persistente: è la rara malattia da cui è affetta una 22enne della Florida. "Mi uccide dentro, ho anche pensato al suicidio", racconta


C_2_articolo_1081578_imagepp.jpg

foto Dal Web


08:41 - Avere 50 orgasmi al giorno, ovunque e in qualsiasi momento della giornata: sono questi i sintomi della malattia da cui è affetta una 22enne della Florida. Si chiama sindrome da eccitazione sessuale persistente (Psas), è molto rara e poco conosciuta. "E' una tortura - racconta la giovane - è come vivere in un incubo". "A volte - spiega - per raggiungere l'orgasmo basta la sola vibrazione del cellulare".
Il disagio è grande e, spesso, diventa insopportabile, tanto che la 22enne ha pensato di togliersi la vita. Nel 2012 una 39enne, anche lei della Florida, affetta dalla sindrome da eccitazione sessuale persistente, si è suicidata. Dopo aver convissuto per 16 lunghi anni con la sua malattia e lottato contro il suo disturbo, non ce l'ha fatta e si è uccisa.

"Questa situazione influenza completamente la mia vita. Posso avere fino a cinque o dieci orgasmi in meno di un'ora. Succede ovunque ed è molto imbarazzante: vivo con paura e vergogna". Così la ragazza esprime ciò che prova e dice: "Mi uccide dentro". E' dall'età di 8 anni che soffre di questa malattia.

Avere una relazione stabile le è impossibile, perché gli uomini o approfittano di questo suo disturbo oppure fuggono intimoriti. "Mi dicono - confessa - che sono una ninfomane, ma la gente non capisce. Spero che un giorno ci sarà più comprensione per quello che mi sta succedendo e che la mia testimonianza possa essere di supporto a qualcuno".
 

DANY1969

Forumer storico
giorno... mah

Con 50 orgasmi al giorno la vita è un incubo"
Si chiama sindrome da eccitazione sessuale persistente: è la rara malattia da cui è affetta una 22enne della Florida. "Mi uccide dentro, ho anche pensato al suicidio", racconta
Le facciamo conoscere il Berlu .... vedi che le passa tutto :-o:bleah:
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno
Stadio del Cagliari, arrestati Cellino
il sindaco e un assessore di Quartu


Colpo di scena in Sardegna nell'inchiesta sull' adeguamento dell'impianto di Is Arenas dove la squadra sta disputando le gare interne di serie A. Gli ordini di custodia cautelare per il dirigente, il primo cittadino e per l'assessore allo sport notificati all'alba da agenti della forestale. Le accuse: peculato e falso ideologico
 

Users who are viewing this thread

Alto