C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Io stò pensando ancora a quello che ha detto Ingroia a Ballarò......:specchio:
Io avrei fatto ancora meglio.
Confisco i beni di tutti gli italiani, poi uno ad uno vengono da me a dirmi come li hanno ottenuti. Se mi convincono glieli rendo, se non mi convincono invece no... anche se mi stanno sul càzzo non glieli rendo. :-o

Così diventiamo la prima economia del mondo :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Io avrei fatto ancora meglio.
Confisco i beni di tutti gli italiani, poi uno ad uno vengono da me a dirmi come li hanno ottenuti. Se mi convincono glieli rendo, se non mi convincono invece no... anche se mi stanno sul càzzo non glieli rendo. :-o

Così diventiamo la prima economia del mondo :-o
Ti daranno il nobel per l'economia :-o:wall::wall::wall::(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io avrei fatto ancora meglio.
Confisco i beni di tutti gli italiani, poi uno ad uno vengono da me a dirmi come li hanno ottenuti. Se mi convincono glieli rendo, se non mi convincono invece no... anche se mi stanno sul càzzo non glieli rendo. :-o

Così diventiamo la prima economia del mondo :-o





Di sicuro c'è che andremo incontro a un periodo molto difficile che ci farà rimpiangere questo!:(
 

nogain

Forumer storico
Io avrei fatto ancora meglio.
Confisco i beni di tutti gli italiani, poi uno ad uno vengono da me a dirmi come li hanno ottenuti. Se mi convincono glieli rendo, se non mi convincono invece no... anche se mi stanno sul càzzo non glieli rendo. :-o

Così diventiamo la prima economia del mondo :-o

zioporko Gianni ti voto :-o

Ma con gli amici devi essere clemente........non Mastella :D
 

Giannigas

Forumer storico
zioporko Gianni ti voto :-o

Ma con gli amici devi essere clemente........non Mastella :D
Io sarò diverso da tutti gli altri politici che ci sono stati fino ad ora.
Mano dura!
Però con gli amici... casomai se mi fate avere dei regalini... se mi pagate qualche pranzo o vacanza SENZA SCONTRINO... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto