score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #1 Mi puo' controllare il book di ENI e vedere se c'è la macchinetta? Grazie.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #3 Sir White ha scritto: Ogni tanto ci butto il resto del caffè Clicca per allargare... Il resto del caffè?
Sir White ha scritto: Ogni tanto ci butto il resto del caffè Clicca per allargare... Il resto del caffè?
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #4 score and Jones ha scritto: Il resto del caffè? Clicca per allargare... Sem a post. È arrivato quello a segno.
score and Jones ha scritto: Il resto del caffè? Clicca per allargare... Sem a post. È arrivato quello a segno.
Pigi Forumer storico 29 Dicembre 2021 #5 Sir White ha scritto: Ogni tanto ci butto il resto del caffè Clicca per allargare... Della moka, ovviamente
Sir White ha scritto: Ogni tanto ci butto il resto del caffè Clicca per allargare... Della moka, ovviamente
Sir White Forumer attivo 29 Dicembre 2021 #6 score and Jones ha scritto: Il resto del caffè? Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 29 Dicembre 2021 #7 score and Jones ha scritto: Mi puo' controllare il book di ENI e vedere se c'è la macchinetta? Grazie. Clicca per allargare... Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno.
score and Jones ha scritto: Mi puo' controllare il book di ENI e vedere se c'è la macchinetta? Grazie. Clicca per allargare... Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno.
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #8 Balabiott78 ha scritto: Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno. Clicca per allargare... ma loro sono maestri. ste cose non le vedono
Balabiott78 ha scritto: Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno. Clicca per allargare... ma loro sono maestri. ste cose non le vedono
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #9 Balabiott78 ha scritto: Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno. Clicca per allargare... Che targa avevano?
Balabiott78 ha scritto: Che domanda sarebbe. Ho visto macchinette presenti su obbligazioni che scambiavano 10k al giorno. Clicca per allargare... Che targa avevano?
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #10 score and Jones ha scritto: Che targa avevano? Clicca per allargare... BR