ceccotti e gli animali, seconda puntata

Povero micio.
Com'è successo?
a forza di leccarsi si è tolto tutti i punti
dove si è aperta, aveva i bordi sollevati, forse c'era del siero ed è venuto fuori, non so.
Oggi lo porto di nuovo.
Machecazz...

Gli faccio mettere il collare, tanto lo tengo a casa.

Speravo di farlo uscire fra qualche giorno...

Bah.

olè

Ma come si cucina il gatto? Magari i numerosi vicentini che leggono Indiscreto lo sanno meglio di noi, che lo abbiamo sentito raccontare dal nonno trevigiano. In estrema sintesi, perché ci viene da vomitare solo a pensarci, il gatto deve essere abbastanza giovane, non oltre i tre anni. Dopo la sua uccisione deve rimanere per qualche giorno a frollare in un ambiente freddo. Prima di questo procedimento, secondo una corrente di pensiero, bisogna togliergli il fegato anche se non è obbligatorio. Va be’, non riusciamo ad andare avanti: il resto sono le solite spezie, le solite erbe, il solito pomodoro da cucina italiana.

olè

Ma come si cucina il gatto? Magari i numerosi vicentini che leggono Indiscreto lo sanno meglio di noi, che lo abbiamo sentito raccontare dal nonno trevigiano. In estrema sintesi, perché ci viene da vomitare solo a pensarci, il gatto deve essere abbastanza giovane, non oltre i tre anni. Dopo la sua uccisione deve rimanere per qualche giorno a frollare in un ambiente freddo. Prima di questo procedimento, secondo una corrente di pensiero, bisogna togliergli il fegato anche se non è obbligatorio. Va be’, non riusciamo ad andare avanti: il resto sono le solite spezie, le solite erbe, il solito pomodoro da cucina italiana.

Chiederei a Franky :d:

a forza di leccarsi si è tolto tutti i punti
dove si è aperta, aveva i bordi sollevati, forse c'era del siero ed è venuto fuori, non so.
Oggi lo porto di nuovo.
Machecazz...

Gli faccio mettere il collare, tanto lo tengo a casa.

Speravo di farlo uscire fra qualche giorno...

Bah.
Stessa cosa successa al gatto del mio vicino, acerrimo nemico del mio. Un giorno torna con l'occhio sanguinante. Il vicino non fa niente e passa una settimana. Quando si decide a portarlo dal veterinario gli devono togliere l'occhio. Portato a casa lo tengono dentro per un po' ma poi lo lasciano andare. Incontra il mio gatto, hanno il solito scazzo e si rompono i punti. Riportato dal veterinario con rosario di porchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto