Claire
ἰοίην
Povero micio.fanculo
si è riaperta la ferita
Com'è successo?
Povero micio.fanculo
si è riaperta la ferita
a forza di leccarsi si è tolto tutti i puntiPovero micio.
Com'è successo?
solo poiane con le patatefoto di gatti allo spiedo ne abbiamo?
olè
Ma come si cucina il gatto? Magari i numerosi vicentini che leggono Indiscreto lo sanno meglio di noi, che lo abbiamo sentito raccontare dal nonno trevigiano. In estrema sintesi, perché ci viene da vomitare solo a pensarci, il gatto deve essere abbastanza giovane, non oltre i tre anni. Dopo la sua uccisione deve rimanere per qualche giorno a frollare in un ambiente freddo. Prima di questo procedimento, secondo una corrente di pensiero, bisogna togliergli il fegato anche se non è obbligatorio. Va be’, non riusciamo ad andare avanti: il resto sono le solite spezie, le solite erbe, il solito pomodoro da cucina italiana.
Beppe Bigazzi e la ricetta per cucinare il gatto - Indiscreto
Beppe Bigazzi era un volto familiare, soprattutto per la sua presenza a fianco di Antonella Clerici in La Prova del cuoco, su Rai 1, a inizio anni Zero.www.indiscreto.info
Stessa cosa successa al gatto del mio vicino, acerrimo nemico del mio. Un giorno torna con l'occhio sanguinante. Il vicino non fa niente e passa una settimana. Quando si decide a portarlo dal veterinario gli devono togliere l'occhio. Portato a casa lo tengono dentro per un po' ma poi lo lasciano andare. Incontra il mio gatto, hanno il solito scazzo e si rompono i punti. Riportato dal veterinario con rosario di porchi.a forza di leccarsi si è tolto tutti i punti
dove si è aperta, aveva i bordi sollevati, forse c'era del siero ed è venuto fuori, non so.
Oggi lo porto di nuovo.
Machecazz...
Gli faccio mettere il collare, tanto lo tengo a casa.
Speravo di farlo uscire fra qualche giorno...
Bah.