ceccotti e gli animali, seconda puntata

olè

Ma come si cucina il gatto? Magari i numerosi vicentini che leggono Indiscreto lo sanno meglio di noi, che lo abbiamo sentito raccontare dal nonno trevigiano. In estrema sintesi, perché ci viene da vomitare solo a pensarci, il gatto deve essere abbastanza giovane, non oltre i tre anni. Dopo la sua uccisione deve rimanere per qualche giorno a frollare in un ambiente freddo. Prima di questo procedimento, secondo una corrente di pensiero, bisogna togliergli il fegato anche se non è obbligatorio. Va be’, non riusciamo ad andare avanti: il resto sono le solite spezie, le solite erbe, il solito pomodoro da cucina italiana.

ma Bigazzi non era toscano?

ma Bigazzi non era toscano?
così ho letto nel link che ho postato
la prima volta che lo sento nominare

cmq...

altra anestesia, staccata la cute dal sottocute, in pratica ha riaperto quasi tutto perché stacca e stacca poi si è staccato praticamente tutto, tranne i punti al muscolo, rifilati i bordi della pelle, rimessi i punti e poi di nuovo antibiotico e gli ha messo il "vestitino chirurgico" che assomiglia a una camicia di forza, con 4 buchi per le zampe, annodato sulla schiena, che copre la ferita, elasticizzato, non dovrebbe riuscire a toglierselo.
Vedremo.

Ora il fessacchione è qua che gira barcollando che è ancora un po' sotto anestesia, si guarda sta roba che ha addosso e poi guarda me, con aria di rimprovero.

Cioè, lui a me.

Altra settimana e altri 30 euro, oltre ai 55 dell'altro giorno, scontati, che è amica di mia moglie.
Ah, e giornata di lavoro persa.

Alla prossima indago a fondo sulla ricetta di Bigazzi.

così ho letto nel link che ho postato
la prima volta che lo sento nominare

cmq...

altra anestesia, staccata la cute dal sottocute, in pratica ha riaperto quasi tutto perché stacca e stacca poi si è staccato praticamente tutto, tranne i punti al muscolo, rifilati i bordi della pelle, rimessi i punti e poi di nuovo antibiotico e gli ha messo il "vestitino chirurgico" che assomiglia a una camicia di forza, con 4 buchi per le zampe, annodato sulla schiena, che copre la ferita, elasticizzato, non dovrebbe riuscire a toglierselo.
Vedremo.

Ora il fessacchione è qua che gira barcollando che è ancora un po' sotto anestesia, si guarda sta roba che ha addosso e poi guarda me, con aria di rimprovero.

Cioè, lui a me.

Altra settimana e altri 30 euro, oltre ai 55 dell'altro giorno, scontati, che è amica di mia moglie.
Ah, e giornata di lavoro persa.

Alla prossima indago a fondo sulla ricetta di Bigazzi.
Bravo Cecco.
I nostri amici animali meritano rispetto, cura e amore. Anche se costano soldi. :up:

Bravo Cecco.
I nostri amici animali meritano rispetto, cura e amore. Anche se costano soldi. :up:
lo sai che non è per i soldi, insomma 85 euri ancora ce la faccio
è che quando ieri ho rivisto la ferita aperta mi è venuto un magone...
Poi pensavo che sino al pomeriggio chissà che avrebbe combinato, che stamattina avevo da fare e mi saltava tutto, la moglie ha l'attività aperta e non si può muovere, mentre io mi gestisco...
uff.
Avessi dormito almeno...
Macchè, sveglio alle 3.

a forza di leccarsi si è tolto tutti i punti
dove si è aperta, aveva i bordi sollevati, forse c'era del siero ed è venuto fuori, non so.
Oggi lo porto di nuovo.
Machecazz...

Gli faccio mettere il collare, tanto lo tengo a casa.

Speravo di farlo uscire fra qualche giorno...

Bah.
Io andrei dal veterinario con un flaconcino di super attak....

Users who are viewing this thread

Back
Alto