CENA SABATO 14 DICEMBRE (adesioni definitive) (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Allora: ritrovo al casello di Carpi sabato 14 Dicembre alle ore 19.30 e poi vi porto io al ristorante.

Per chi perdesse l'appuntamento il ristorante è a Guastalla, si chiama Trattoria "Rina", viale Lido Po 40, tel. 0522-824898.

E' meglio però che vi porti io, fate meno fatica e il posto non si trova facilmente se uno non lo conosce.

BJ
 

Patatone

Forumer attivo
....sigh .... avevo fatto il possibile per convincere mia moglie che una scampagnata nel Modenese è essenziale per il sano sviluppo di una bimba di due mesi come la nostra Agata (e c'ero quasi riuscito), ma non avevo capito che si trattava di una cena, di sera non potrò esserci di sicuro; colgo però l'occasione per un grandissimo saluto a tutti quanti, e per ribadire che chi passa dalla Romagna è sempre un ospite gradito!!!

Patatone (Andrea)
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Aikman ha scritto:
Colgo l'occasione... non era meglio fare un pranzo... anche per l'eventualita' nebbia... ? :)

Saluti
Aik

Io sottoscrivo l'Aik pensiero... ancora non so come spiegare a mia moglie.... che sarò di ritorno a notte fonda :smile:

Scherzi a parte siamo in un brutto periodo e x chi deve fare strada la sera è pericolosa.

Fatemi sto piacere :eek:
 

bj

Forumer attivo
A me va benissimo anche a pranzo, anzi lo preferisco.

Lascio decidere alla maggioranza. Votate e contatevi, come si fa in democrazia. Poi fate sapere.

Ciao

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto