Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non è una cazzata andate tranquilli...la famiglia è del mio paese...e con l'aiuto di tutti stanno preparando le valige per gli Usa dove possono iniziare le cure....
Sabato 2 Giugno 2007 ore 05:15:50
azzurra ha iniziato la sua terapia; per adesso sta facendo la camera iperbarica 2 volte al giorno per 2 ore solo con l'atmosfera modificata, ancora l'ossigeno non le viene dato, credo che si parta da martedì. Io sto scrivendo nel blog ma non riesco a visualizzarlo; se voi ci riuscite me lo scrivete per e-mail. Qui con la lingua io proprio non ci capisco nulla, meno male qualcuno parla spagnolo così riesco ad intuire qualchecosa; grazie a Teresa la chiesa ci sta aiutando a trovare una sistemazione; speriamo bene perchè qui i prezzi degli appartamenti sono davvero alti. Una volta qua speravo di avere più tempo, invece il tempo mi manca come sempre. Ho fatto le foto ad Azzurra dentro la camera col suo babo, poi vi faccio vedere. Ops Azzurra si è svegliata vi devo lasciare. Goodbye.