Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cerchiamo di ragionare, vendo sistemi vincenti, non è uno scherzo, amici
Raga ok in passato ho propinato un po’ di balle, va bene, ma adesso vorrei proporre robba seria
Adesso mi faccio un piatto di pasta al forno con pesto in pasta
Poi ve lo posto se proprio non ne potete fare a meno
Dai a dopo animali
Poi stasera parliamo seriamente di sistemini
Vi assicuro al 95% che sono belli e forse vincenti
Cribbio non posso sempre perdere
Arriverà un Gain presto o tardi
Prima di passare ai sistemini dei mercati finanziari, dedichiamo uno spazio all’angolo dello chef
Poi pennichella fino alle 20 e da stanotte cominciamo a parlare di sistemini
Sempre se interessati poi successivamente ad acquistare i miei prodotti
Il piatto in questione che propongo è molto semplice, ma molto buono
Le cose più semplici alla fine sono le più efficaci, e’ una regola che vale in cucina come nei mercati finanziari, vale un po’ x tutto
Cominciamo a far bollire la pasta
In questo caso delle semplici penne della Voiello tempo di cottura 10 minuti che io faccio diventare 12/13 perché preferisco la pasta un po’ cotta e non al dente
Preferisco le penne ai semplici spaghetti in quanto la rigatura delle penne è fatta appositamente x trattenere il condimento, in questo caso useremo un pesto al pomodoro arancione, ma può essere sugo o quello che preferite
A questo punto scoliamo la pasta la rimettiamo in pentola e condiamo con pesto arancione, 80 grammi di Tonno e un filo di paprika dolce
Mischiamo e mettiamo il contenuto nella teglia