Cerchiamo di ragionare, vendo sistemi vincenti, non è uno scherzo, amici

Raga ok in passato ho propinato un po’ di balle, va bene, ma adesso vorrei proporre robba seria
Adesso mi faccio un piatto di pasta al forno con pesto in pasta
Poi ve lo posto se proprio non ne potete fare a meno
Dai a dopo animali
Poi stasera parliamo seriamente di sistemini
Vi assicuro al 95% che sono belli e forse vincenti
Cribbio non posso sempre perdere
Arriverà un Gain presto o tardi

Prima di passare ai sistemini dei mercati finanziari, dedichiamo uno spazio all’angolo dello chef
Poi pennichella fino alle 20 e da stanotte cominciamo a parlare di sistemini
Sempre se interessati poi successivamente ad acquistare i miei prodotti :clapclap:

Il piatto in questione che propongo è molto semplice, ma molto buono
Le cose più semplici alla fine sono le più efficaci, e’ una regola che vale in cucina come nei mercati finanziari, vale un po’ x tutto

Cominciamo a far bollire la pasta
In questo caso delle semplici penne della Voiello tempo di cottura 10 minuti che io faccio diventare 12/13 perché preferisco la pasta un po’ cotta e non al dente

BCDBCC25-CD09-4D48-86D8-243F84FCA9AC.jpeg

Preferisco le penne ai semplici spaghetti in quanto la rigatura delle penne è fatta appositamente x trattenere il condimento, in questo caso useremo un pesto al pomodoro arancione, ma può essere sugo o quello che preferite

Bollita la pasta, prepariamo la teglia con un fondo sottile di besciamella x evitare che la pasta poi si incolli quando messa nel forno

DE9F25B3-D402-424D-94BA-301AE67087D0.jpeg

A questo punto scoliamo la pasta la rimettiamo in pentola e condiamo con pesto arancione, 80 grammi di Tonno e un filo di paprika dolce
Mischiamo e mettiamo il contenuto nella teglia

309E73D6-8D24-47E3-AC7A-B8CC3941C9AA.jpeg

Inseriamo la teglia nel forno ventilato a 200 gradi x 13 minuti finché non vediamo il fondo della besciamella gonfiarsi leggermente

Users who are viewing this thread

Back
Alto