Ceres Extreme

però è strano che oggigiorno si abbia più timore, con il cellulari, le camere di videosorveglianza ecc si dovrebbe essere tutti più sicuri...

Viaggiare è come un lavoro e come tale ci vuole esperienza ed abitudine.

Se uno non ha mai viaggiato che abbia 18 o 30 anni al primo viaggio è sempre esposto a rischi.

A me, mi hanno.sempre spaventato a viaggiare perché dicevano che bisognava stare attenti perché con un intervento di un paio d'ore dentro un furgone ti operavano e ti toglievano un rene buttandoti poi lungo il ciglio di una strada cucito alla bene e meglio .
Altro che stupro.

Viaggiare è come un lavoro e come tale ci vuole esperienza ed abitudine.

Se uno non ha mai viaggiato che abbia 18 o 30 anni al primo viaggio è sempre esposto a rischi.

A me, mi hanno.sempre spaventato a viaggiare perché dicevano che bisognava stare attenti perché con un intervento di un paio d'ore dentro un furgone ti operavano e ti toglievano un rene buttandoti poi lungo il ciglio di una strada cucito alla bene e meglio .
Altro che stupro.
sono certa che lo hai detto anche alle figliole...:rolleyes::sad:

sono certa che lo hai detto anche alle figliole...:rolleyes::sad:
Certo che glielo dico.
Rischio uguale danno x probabilità. Furto di organi probabilità bassa ma danno alto.

Poi gli ho detto che in caso di pericolo devono imparare dalla natura dalle cimici. Vomito pipi e cacca.
Ammesso che tutto ciò non faccia schifo all'aggressore il minimo graffio, considerato che non gli passa per il cervello di curarsi preventivamente perché il violento si sente invulnerabile, lo manderà il setticemia.
A quel punto dovrà ricorrere alle cure ospedaliere. Una volta un ospedale lo trovo io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto