CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI

Secondo me il Berlu sta sfruttando la disperazione degli italiani.
Quando sei disperato e qualcuno ti dice che ti aiuterà... tu gli credi... anche se è lui che ti ha portato alla disperazione (tipo sindrome di Stoccolma).
Hitler fece leva sulla disperazione dei tedeschi e guardate dove è arrivato :rolleyes:

Mi spiace eccepire che a questa disperazione ci ha portato il governo monti in questi ultimi 13 mesi.
Poteva fare di tutto, aveva carta bianca, ha solo aumentato le tasse, pagato 3 miliardi al fondo salva stati in anticipo, 4 miliardi al monte paschi, confermati 10 miliardi per i caccia, il pareggio di bilancio che neppure la germania ha, implementato il reddimetro a mo' di incubo, travisato l'imu (imposta municipalizzata era) ed altro che ora non mi viene in mente.....

Allegati

• medio.jpg
    medio.jpg
    6 KB · Visite: 169
il giocattolo su cui sto lavorando sembra funzionare bene

penso che andrà in produzione a breve

almeno risparmieremo sul riscaldamento un 40/50 %

stare lontani dal gazzzzzzzzz:-o:-o
ne posso ordina 2 per stanza e mi dai pure in omaggio una della foto io preferisco i riscaldamenti ancora corporei:-o

Mi spiace eccepire che a questa disperazione ci ha portato il governo monti in questi ultimi 13 mesi.
Poteva fare di tutto, aveva carta bianca, ha solo aumentato le tasse, pagato 3 miliardi al fondo salva stati in anticipo, 4 miliardi al monte paschi, confermati 10 miliardi per i caccia, il pareggio di bilancio che neppure la germania ha, implementato il reddimetro a mo' di incubo, travisato l'imu (imposta municipalizzata era) ed altro che ora non mi viene in mente.....

un paio di sommergibili.... che tanto li svendevano:-o

:up::up::up::up::up: .... per publicizzarti si devono avere anche i mezzi di informazione dalla propria parte e non contro !:down::down::down: vedi soprattutto televisioni pubbliche e quelle di M......T ( la tastiera non batte tutti i caratteri ) .:down::down::down: ...per cui bisogna far girare la voce e le notizie :)

Ultima modifica:

........ha tolto le speranze a un popolo.........

........avesse fatto tutto quanto sopra.......tagliando i parlamentari.......tagliando regioni e provincie.........tagliando dipendenti pubblici...........mandando affankiulo la UE su certi aspetti...........imponendo i pagamenti alle società pubbliche........etc etc.........

......il popolo soffrirebbe lo stesso.......ma vedrebbe un pò di equità.......e magari avrebbe qualche speranza in più

:(

bo.................. ultimo giro tra le freccette rosse:wall::wall::wall:

Allegati

• 011613US SPX 500 (50 Mini Contract) (-).png
    011613US SPX 500 (50 Mini Contract) (-).png
    74 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto