ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
ok allora ne prenoto una quando me la consegni?
per la signorina un paio d'ore il tempo di prenotarla
per l'aggeggio dovrebbe entrare in produzione da aprile il primo lotto
ok allora ne prenoto una quando me la consegni?
Guarda a me non demoralizza fare tanti sacrifici... la cosa che mi uccide è di essere consapevole che questi sacrifici non porteranno a niente solo perchè chi ci governa non vuole portarci da nessuna parte.........ha tolto le speranze a un popolo.........
........avesse fatto tutto quanto sopra.......tagliando i parlamentari.......tagliando regioni e provincie.........tagliando dipendenti pubblici...........mandando affankiulo la UE su certi aspetti...........imponendo i pagamenti alle società pubbliche........etc etc.........
......il popolo soffrirebbe lo stesso.......ma vedrebbe un pò di equità.......e magari avrebbe qualche speranza in più
ma ad aprile è finito il freddoper la signorina un paio d'ore il tempo di prenotarla
per l'aggeggio dovrebbe entrare in produzione da aprile il primo lotto
infatti sta qui la mia rabbia sacrifici regalati a loro e le prossime generazioni distrutteGuarda a me non demoralizza fare tanti sacrifici... la cosa che mi uccide è di essere consapevole che questi sacrifici non porteranno a niente solo perchè chi ci governa non vuole portarci da nessuna parte.
Prossime generazioni distrutte a partire dalla nostrainfatti sta qui la mia rabbia sacrifici regalati a loro e le prossime generazioni distrutte
Il becchino l'hanno piazzato lì grazie all'incapacità di chi governavaMi spiace eccepire che a questa disperazione ci ha portato il governo monti in questi ultimi 13 mesi.
Poteva fare di tutto, aveva carta bianca, ha solo aumentato le tasse, pagato 3 miliardi al fondo salva stati in anticipo, 4 miliardi al monte paschi, confermati 10 miliardi per i caccia, il pareggio di bilancio che neppure la germania ha, implementato il reddimetro a mo' di incubo, travisato l'imu (imposta municipalizzata era) ed altro che ora non mi viene in mente.....
........ha tolto le speranze a un popolo.........
........avesse fatto tutto quanto sopra.......tagliando i parlamentari.......tagliando regioni e provincie.........tagliando dipendenti pubblici...........mandando affankiulo la UE su certi aspetti...........imponendo i pagamenti alle società pubbliche........etc etc.........
......il popolo soffrirebbe lo stesso.......ma vedrebbe un pò di equità.......e magari avrebbe qualche speranza in più
Guarda a me non demoralizza fare tanti sacrifici... la cosa che mi uccide è di essere consapevole che questi sacrifici non porteranno a niente solo perchè chi ci governa non vuole portarci da nessuna parte.