CERTE DONNE PREFERISCONO NON FAR SOFFRIRE MOLTi UOMINI CONTEMPORANEAMENTE E SI

bon a più vecchi

Allegati

• 18.jpg
    18.jpg
    135,8 KB · Visite: 87
  • 17.jpg
    17.jpg
    163,2 KB · Visite: 92
........ha tolto le speranze a un popolo.........

........avesse fatto tutto quanto sopra.......tagliando i parlamentari.......tagliando regioni e provincie.........tagliando dipendenti pubblici...........mandando affankiulo la UE su certi aspetti...........imponendo i pagamenti alle società pubbliche........etc etc.........

......il popolo soffrirebbe lo stesso.......ma vedrebbe un pò di equità.......e magari avrebbe qualche speranza in più

:(
Guarda a me non demoralizza fare tanti sacrifici... la cosa che mi uccide è di essere consapevole che questi sacrifici non porteranno a niente solo perchè chi ci governa non vuole portarci da nessuna parte. :rolleyes:

Guarda a me non demoralizza fare tanti sacrifici... la cosa che mi uccide è di essere consapevole che questi sacrifici non porteranno a niente solo perchè chi ci governa non vuole portarci da nessuna parte. :rolleyes:
infatti sta qui la mia rabbia sacrifici regalati a loro e le prossime generazioni distrutte :wall::wall:

Mi spiace eccepire che a questa disperazione ci ha portato il governo monti in questi ultimi 13 mesi.
Poteva fare di tutto, aveva carta bianca, ha solo aumentato le tasse, pagato 3 miliardi al fondo salva stati in anticipo, 4 miliardi al monte paschi, confermati 10 miliardi per i caccia, il pareggio di bilancio che neppure la germania ha, implementato il reddimetro a mo' di incubo, travisato l'imu (imposta municipalizzata era) ed altro che ora non mi viene in mente.....
Il becchino l'hanno piazzato lì grazie all'incapacità di chi governava :rolleyes:
E comunque sono d'accordo con te... Monti ha avuto una grande opportunità e secondo me l'ha sprecata :rolleyes:
........ha tolto le speranze a un popolo.........

........avesse fatto tutto quanto sopra.......tagliando i parlamentari.......tagliando regioni e provincie.........tagliando dipendenti pubblici...........mandando affankiulo la UE su certi aspetti...........imponendo i pagamenti alle società pubbliche........etc etc.........

......il popolo soffrirebbe lo stesso.......ma vedrebbe un pò di equità.......e magari avrebbe qualche speranza in più

:(

:bow::bow::wall::wall::wall:

Guarda Dany, ormai non so più a chi credere, ma un pensiero - magari fuori dal mondo - potrei averlo.
Chi mi dice che anche stavolta il berlusca non abbia ragione, quando dice che si era messo di traverso con certi poteri europei - l'asse franco-tedesco - per riposizionare l'Italia verso l'alto.
Non dimentico mai che abbiamo stretto un rapporto privilegiato con Gheddafi. Che abbiamo fatto dei contratti molto interessanti per l'Italia e - chissà come mai - poi l'asse franco-tedesco-inglese ha posto in atto la guerra a gheddafi, con la sua eliminazione.
Perchè non credere che un movimento europeo abbia posto un out-out, spingendo anche sul fronte dello spread.
Con il collaborazionismo dei giornalai da 4 soldi.

Esempio ieri. Tutti a rimarcare la spernacchiata di Draghi alla "proposta" del berlusca per la presidenza della repubblica.
Ma prima ancora che oggi il berlusca chiarisse, avevo visto la trasmissione.

Un giornalista - e non il berlusca - gli ha domandato cosa ne pensasse della candidatura di Draghi alla presidenza ed il berlusca ha risposto, se ci fosse la maggioranza, approverei la nomina.

Però il messaggio che è passato sui TG era ben diverso.

Come è diverso quello del membro ppe. Uno dei 14 vicepresidenti. Capito bene ?
14 vice-presidenti. Ecchecazzo è ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto