silpla2000
che bello il yo yo
cosa devi fare con tutta quella nevePrendo a prestito la foto della mia vicina di casa che stamattina è uscita in macchina
cosa devi fare con tutta quella nevePrendo a prestito la foto della mia vicina di casa che stamattina è uscita in macchina
Questo è anche un mio dubbio.Guarda Dany, ormai non so più a chi credere, ma un pensiero - magari fuori dal mondo - potrei averlo.
Chi mi dice che anche stavolta il berlusca non abbia ragione, quando dice che si era messo di traverso con certi poteri europei - l'asse franco-tedesco - per riposizionare l'Italia verso l'alto.
Non dimentico mai che abbiamo stretto un rapporto privilegiato con Gheddafi. Che abbiamo fatto dei contratti molto interessanti per l'Italia e - chissà come mai - poi l'asse franco-tedesco-inglese ha posto in atto la guerra a gheddafi, con la sua eliminazione.
Perchè non credere che un movimento europeo abbia posto un out-out, spingendo anche sul fronte dello spread.
Con il collaborazionismo dei giornalai da 4 soldi.
Esempio ieri. Tutti a rimarcare la spernacchiata di Draghi alla "proposta" del berlusca per la presidenza della repubblica.
Ma prima ancora che oggi il berlusca chiarisse, avevo visto la trasmissione.
Un giornalista - e non il berlusca - gli ha domandato cosa ne pensasse della candidatura di Draghi alla presidenza ed il berlusca ha risposto, se ci fosse la maggioranza, approverei la nomina.
Però il messaggio che è passato sui TG era ben diverso.
Come è diverso quello del membro ppe. Uno dei 14 vicepresidenti. Capito bene ?
14 vice-presidenti. Ecchecazzo è ?
Spalarla!cosa devi fare con tutta quella neve
poteva mai essere il contrario pure i rimborsi del matromonio non c'entravano nulla con la legaE voilà, la paura fa 90. Si inizia......
Perquisite le sedi della Lega a Milano e a Torino. La procura indaga sul fallimento della cooperativa "La Lombarda", travolta da un buco di circa 80 milioni di euro. Sentite Daniela Cantamessa e Loredana Zola. Durante il blitz presenti anche Maroni e Bossi
Su ordine del pm Maurizio Ascione, le Fiamme Gialle hanno perquisito le sedi di Milano e Torino della Lega Nord.
In piena campagna elettorale scoppia così l'inchiesta per bancarotta e corruzione con al centro presunte irregolarità sulle quote latte: a pochi giorni dalla pubblicazione dei sondaggi che danno Roberto Maroni in testa nella corsa alla Regione Lombardia, i giudici sguinzagliano i finanzieri nelle sedi dei lumbard. "Il Carroccio non c’entra, l’inchiesta riguarda una società che non c’entra niente con la Lega", ha commentato il segretario lumbard assicurando che la Finanza non ha trovato nulla.
mettila in vendita su ebaySpalarla!
ciao . no dany sbagli. l'anno scorso il paese non era in queste condizioni, forse piu' bunga bunga ma la gente e aziende non erano messe cosi'Secondo me il Berlu sta sfruttando la disperazione degli italiani.
Quando sei disperato e qualcuno ti dice che ti aiuterà... tu gli credi... anche se è lui che ti ha portato alla disperazione (tipo sindrome di Stoccolma).
Hitler fece leva sulla disperazione dei tedeschi e guardate dove è arrivato