Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti,
segnalo 100 pezzi a prezzi secondo me da saldo sul FR0011884576.. a me pare follia..
perchè non ho liquidi per incrementare sempre quando capitano ste cose??!
Saluti
LEb
 

leon3037

Forumer storico
Ciao a tutti,
segnalo 100 pezzi a prezzi secondo me da saldo sul FR0011884576.. a me pare follia..
perchè non ho liquidi per incrementare sempre quando capitano ste cose??!
Saluti
LEb


se ti riferisci a quelli a 967 sono del market maker, è stato anche a 965. Le cedole di questo certificato sono "monstre" ma non dimenticate che la barriera è al 60% e che i tre titoli hanno una scarsissima correlazione.
 

Leberna

Forumer storico
se ti riferisci a quelli a 967 sono del market maker, è stato anche a 965. Le cedole di questo certificato sono "monstre" ma non dimenticate che la barriera è al 60% e che i tre titoli hanno una scarsissima correlazione.
Ciao sinceramente io in questa decorrelazione ci vedo solo positività. Per esempio a me non piacciono affatto i certificati "singoli" o multipli sui bancari (hanno fatto delle super performance quest'anno..) o su Telecom (risalita quasi a 1 euro solo su voci di spin off vari..).
Vedo che sul thread diverse persone comprano certificati con la prossima cedola residua a sei\otto mesi e anche più con sottostanti calcolati su prezzi recenti..che io considero a bolla. Chiaramente non critico affatto chi fa queste scelte, perchè ognuno di noi ha una visione del mercato (e del suo portafogli..:D ) ben diversa.
Questo titolo fornisce una cedola mensile e con una barriera che mi pare equivalente a molti altri certificati che daranno una cedola solo tra 6 mesi..
Magari sbaglio io eh! Però se oggi avessi avuto i soldi, li avrei comprati tutti i pezzi in lettera :D
Saluti
LEb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto