Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
io invece che ho i 2 natixis U5 eT7 su DB ho ricevuto (nella giornata di ieri con valuta oggi) SOLO la cedola del 4.5% del T7 ......:mmmm::(:down:

Wally la cedola del T7 l'hai presa perchè li ho tempestati di mail a loro e alla Banca d'italia e Monte titoli, e dopo aver chiamato decine di volte alla Direzione centrale di Milano.
Hanno promesso che in giornata ci dovrebbe essere anche il capitale e coupon. In giornata torno in filiale per avviare pratica di trasferimento dei fondi per prossima chiusura.

Una domanda se permetti..che commissioni ti fanno pagare per i certificati?

al call center mi hanno detto che applicano l'0,19% senza limite massimo
In filiale invece A VOCE mi dicono che c'è il limite dei 39 euro ad operazione.
Ambigui.
 

NoWay

It's time to play the game
Wally la cedola del T7 l'hai presa perchè li ho tempestati di mail a loro e alla Banca d'italia e Monte titoli, e dopo aver chiamato decine di volte alla Direzione centrale di Milano.
Hanno promesso che in giornata ci dovrebbe essere anche il capitale e coupon. In giornata torno in filiale per avviare pratica di trasferimento dei fondi per prossima chiusura.

Una domanda se permetti..che commissioni ti fanno pagare per i certificati?

al call center mi hanno detto che applicano l'0,19% senza limite massimo
In filiale invece A VOCE mi dicono che c'è il limite dei 39 euro ad operazione.
Ambigui.

Guarda che però con le banche fisiche è "normale" che accreditino prima la cedola e poi il capitale... seguono 2 "strade" diverse...
 

Jackfol

Forumer storico
Guarda che però con le banche fisiche è "normale" che accreditino prima la cedola e poi il capitale... seguono 2 "strade" diverse...

OK per la distinzione ma quello che chiedo è il rispetto delle regole, cioè quanto scritto nei fogli informativi, da "loro stessi" emanati e depositati presso Borsa italiana.
Dovrebbe essere normale invece è come chiedere la luna.

A proposito il coupon, lo considerano capitale o cedola aggiuntiva? perché quello NON E' stato pagato.

Se non pagano per il primo pomeriggio richiamo il Dottor Fiorani alla sede centrale (ma non sarà mica quello della B Popolare Lodi?)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
OK per la distinzione ma quello che chiedo è il rispetto delle regole, cioè quanto scritto nei fogli informativi, da "loro stessi" emanati e depositati presso Borsa italiana.
Dovrebbe essere normale invece è come chiedere la luna.

A proposito il coupon, lo considerano capitale o cedola aggiuntiva? perché quello NON E' stato pagato.

Se non pagano per il primo pomeriggio richiamo il Dottor Fiorani alla sede centrale (ma non sarà mica quello della B Popolare Lodi?)

Sono d'accordo con te sui ritardi ingiustificati/ingiustificabili degli intermediari ...
Evidenziavo solo che cedole e capitale viaggiano su 2 canali distinti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto