Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Sì,se ce ne sono di altri emittenti sono gradite segnalazioni

ok era per capire

quella segnalata da te su ubi la sto seguendo da un po, ma non sono entrato.
Invece ho acquistato oggi reverse su Stm, visto che il valore della barriera è stato toccato l'ultima volta a fine maggio 2011; scade a dic 14 ed ha un rendimento del 10% circa, mi sembra non male :)

P.S. Isin DE000HV8A8U8
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
ok era per capire

quella segnalata da te su ubi la sto seguendo da un po, ma non sono entrato.
Invece ho acquistato oggi reverse su Stm, visto che il valore della barriera è stato toccato l'ultima volta a fine maggio 2011; scade a dic 14 ed ha un rendimento del 10% circa, mi sembra non male :)

P.S. Isin DE000HV8A8U8

Aggiudicato:cool:
 

Jackfol

Forumer storico
Questo problema dei ritardi può provocare anche dei danni rilevanti.

Ipotizziamo che le regole venivano rispettate e il T7 (ma anche l'U5) veniva riaccreditato ieri 10.
Con i fondi disponibili si poteva rientrare nel mercato approfittando dello scrollone di ieri e della risalita di questa mattina......

Certo qualcuno potrebbe obiettare che con i mercati è tutto relativo (nel senso che è ipotizzabile anche una ulteriore discesa..) ma almeno la decisione del timing è la mia...

Rimango sempre dell'idea che ci dobbiamo far sentite tutti...possibilmente organizzati.
La dimostrazione è che hanno iniziato a pagare (DB) solo per il T7 certificato che avevo in portafoglio.
 

NoWay

It's time to play the game
Questo problema dei ritardi può provocare anche dei danni rilevanti.

Ipotizziamo che le regole venivano rispettate e il T7 (ma anche l'U5) veniva riaccreditato ieri 10.
Con i fondi disponibili si poteva rientrare nel mercato approfittando dello scrollone di ieri e della risalita di questa mattina......

Certo qualcuno potrebbe obiettare che con i mercati è tutto relativo (nel senso che è ipotizzabile anche una ulteriore discesa..) ma almeno la decisione del timing è la mia...

Rimango sempre dell'idea che ci dobbiamo far sentite tutti...possibilmente organizzati.
La dimostrazione è che hanno iniziato a pagare (DB) solo per il T7 certificato che avevo in portafoglio.

Con Intesa è arrivato...
 

Wallygo

Forumer storico
Wally la cedola del T7 l'hai presa perchè li ho tempestati di mail a loro e alla Banca d'italia e Monte titoli, e dopo aver chiamato decine di volte alla Direzione centrale di Milano.
Hanno promesso che in giornata ci dovrebbe essere anche il capitale e coupon. In giornata torno in filiale per avviare pratica di trasferimento dei fondi per prossima chiusura.

Una domanda se permetti..che commissioni ti fanno pagare per i certificati?

al call center mi hanno detto che applicano l'0,19% senza limite massimo
In filiale invece A VOCE mi dicono che c'è il limite dei 39 euro ad operazione.
Ambigui.

Allora devo ringraziarti per le pressioni che fai su DB !!!:up::up::up:

per quanto riguarda le comm. attualmente ho il profilo DB interactive+2 dove pago 0.19% con floor 5 euro e cap 25 euro per eseguito (costo del profilo 5 eurini al mese)

in filiale è proibitivo operare perchè mi fanno 0.4% + comm. fisse (per cosa non lo so ) di 8 euro a eseguito e senza cap :-o
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Allora devo ringraziarti per le pressioni che fai su DB !!!:up::up::up:

per quanto riguarda le comm. attualmente ho il profilo DB interactive+2 dove pago 0.19% con floor 5 euro e cap 25 euro per eseguito (costo del profilo 5 eurini al mese)

in filiale è proibitivo operare perchè mi fanno 0.4% + comm. fisse (per cosa non lo so ) di 8 euro a eseguito e senza cap :-o

Cambiare banca, no? :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto