Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la data di valutazione ha detto bene NoWay.
Invece la record date (o data di registrazione) serve all'emittente per controllare chi ha i titoli in portafoglio, questa è importante per l'investitore per determinare i 2 giorni antecedenti per lo stacco cedola, esempio:
record date 17 luglio quindi ex-cedola 15 luglio chi ha in portafoglio il certificato alla chiusura del mercato del 14 luglio ha diritto alla cedola.

Spero di essere stato chiaro ;)

@Arky tra un paio di settimane verrò nella tua splendida terra per trascorre qualche giorno di vacanza a Salina e Marina di Ragusa ;)

Temo di aver detto una cap.zata... sorry!!! :bow: :bow: :bow:

Per la data di valutazione ha detto bene NoWay.
Invece la record date (o data di registrazione) serve all'emittente per controllare chi ha i titoli in portafoglio, questa è importante per l'investitore per determinare i 2 giorni antecedenti per lo stacco cedola, esempio:
record date 17 luglio quindi ex-cedola 15 luglio chi ha in portafoglio il certificato alla chiusura del mercato del 14 luglio ha diritto alla cedola.

Spero di essere stato chiaro ;)

@Arky tra un paio di settimane verrò nella tua splendida terra per trascorre qualche giorno di vacanza a Salina e Marina di Ragusa ;)

Grazie per la precisazione .. a sto punto non ho fretta per l'acquisto!

ottima scelta anche per il luogo delle vacanze :up: :up: :up:

Se sei un patito di montalbano, puoi andare a visitare la casa a "Marinella" (che poi non si chiama cosi': mi pare is chiami Punta Secca).

Piuttosto fai pur eun giro a Ragusa Ibla se ti va.. molto suggestivo e caratteristico.. :up:

Grazie per la precisazione .. a sto punto non ho fretta per l'acquisto!

ottima scelta anche per il luogo delle vacanze :up: :up: :up:

Se sei un patito di montalbano, puoi andare a visitare la casa a "Marinella" (che poi non si chiama cosi': mi pare is chiami Punta Secca).

Piuttosto fai pur eun giro a Ragusa Ibla se ti va.. molto suggestivo e caratteristico.. :up:

Ok grazie dell'indicazioni, mi interessava visitare luoghi suggestivi e particolari nel ragusano..
Scusate OT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto