Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Per la data di valutazione ha detto bene NoWay.
Invece la record date (o data di registrazione) serve all'emittente per controllare chi ha i titoli in portafoglio, questa è importante per l'investitore per determinare i 2 giorni antecedenti per lo stacco cedola, esempio:
record date 17 luglio quindi ex-cedola 15 luglio chi ha in portafoglio il certificato alla chiusura del mercato del 14 luglio ha diritto alla cedola.

Spero di essere stato chiaro ;)

@Arky tra un paio di settimane verrò nella tua splendida terra per trascorre qualche giorno di vacanza a Salina e Marina di Ragusa ;)

Temo di aver detto una cap.zata... sorry!!! :bow: :bow: :bow:
 

arkymede74

Forumer storico
Per la data di valutazione ha detto bene NoWay.
Invece la record date (o data di registrazione) serve all'emittente per controllare chi ha i titoli in portafoglio, questa è importante per l'investitore per determinare i 2 giorni antecedenti per lo stacco cedola, esempio:
record date 17 luglio quindi ex-cedola 15 luglio chi ha in portafoglio il certificato alla chiusura del mercato del 14 luglio ha diritto alla cedola.

Spero di essere stato chiaro ;)

@Arky tra un paio di settimane verrò nella tua splendida terra per trascorre qualche giorno di vacanza a Salina e Marina di Ragusa ;)


Grazie per la precisazione .. a sto punto non ho fretta per l'acquisto!

ottima scelta anche per il luogo delle vacanze :up: :up: :up:

Se sei un patito di montalbano, puoi andare a visitare la casa a "Marinella" (che poi non si chiama cosi': mi pare is chiami Punta Secca).

Piuttosto fai pur eun giro a Ragusa Ibla se ti va.. molto suggestivo e caratteristico.. :up:
 

Paolo21

Forumer storico
Grazie per la precisazione .. a sto punto non ho fretta per l'acquisto!

ottima scelta anche per il luogo delle vacanze :up: :up: :up:

Se sei un patito di montalbano, puoi andare a visitare la casa a "Marinella" (che poi non si chiama cosi': mi pare is chiami Punta Secca).

Piuttosto fai pur eun giro a Ragusa Ibla se ti va.. molto suggestivo e caratteristico.. :up:

Ok grazie dell'indicazioni, mi interessava visitare luoghi suggestivi e particolari nel ragusano..
Scusate OT ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto