Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ok grazie
l'articolo l'avevo letto e il certificato l'avevo messo anche in evidenzia su un file, solo non lo ritrovavo più......ora ok

solo ora ho notato l'eseguito di ieri su NL0010398053 a 103, la data di rilevamento è il 17 luglio ma il valore di MPS che farà fede è il valore di chiusura del 17?

Data rilevamento 18/7... quindi chiusura del 18/7...
 

fabriziof

Forumer storico
Ok grazie
l'articolo l'avevo letto e il certificato l'avevo messo anche in evidenzia su un file, solo non lo ritrovavo più......ora ok

solo ora ho notato l'eseguito di ieri su NL0010398053 a 103, la data di rilevamento è il 17 luglio ma il valore di MPS che farà fede è il valore di chiusura del 17?
18 luglio rilevamento
 

leon3037

Forumer storico
per unicredit quelli con barriera americana li chiamano top bonus, questi sono dei bonus cap normalissimi,che unicredit sia pasticciona lo sperimento ogni giorno sulla mia pelle quindi non mi stupisco più di tanto


le opzioni con esercizio europeo si possono esercitare solo alla scadenza mentre quelle americane in ogni momento. La barriera europea è quella dei Top Bonus , ossia quella dei certificati con barriera discreta a scadenza, quella americana è per i certificati con barriera continua intraday

:)
 

NoWay

It's time to play the game
le opzioni con esercizio europeo si possono esercitare solo alla scadenza mentre quelle americane in ogni momento. La barriera europea è quella dei Top Bonus , ossia quella dei certificati con barriera discreta a scadenza, quella americana è per i certificati con barriera continua intraday

:)

Visto che ultimamente prendo un po' di granchi, prima di scrivere ero andato a controllare su questo vostro vecchio articolo... :mumble:
BONUS A VALANGA SU PIAZZA AFFARICertificate Journal | Certificate Journal
 

fabriziof

Forumer storico
le opzioni con esercizio europeo si possono esercitare solo alla scadenza mentre quelle americane in ogni momento. La barriera europea è quella dei Top Bonus , ossia quella dei certificati con barriera discreta a scadenza, quella americana è per i certificati con barriera continua intraday

:)
ok io mi ero fidato di noway ,quindi equivoco chiarito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto