Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
No Fabri... è stato emesso a 94,60... il bonus del 105,708% è riferito al prezzo di emissione...

Dal sito Soc. Gen.:
"I Certificate “Recovery Bonus Cap” permettono di effettuare investimenti sfruttando la strategia “recovery”: prezzo di emissione inferiore a 100 Euro ed un valore massimo di rimborso pari a 100 Euro. Al fine di ottenere il rimborso a scadenza ad un valore pari a 100 Euro (importo Bonus), occorre che il sottostante, durante la vita del Certificate, non raggiunga o non scenda mai al di sotto del livello Barriera. Qualora durante la vita la Barriera fosse violata, il Certificate rimborserà a scadenza la performance del sottostante fino al Cap".

ok
 

Leberna

Forumer storico
:D

Con FB e Logitech in volo ora rimane solo TIT
Una cosa che non capisco su questo certificato FR0011884576 (ma credo comune anche ad altri..) è la presenza il lettera di richieste a 1025... se il certificato fosse rimborsato il 25/08 si prenderebbero 1.000 + 1.75% di cedola, che nel complesso sarebbe appunto 1017,5..
Perchè qualcuno dovrebbe comprarlo? :mmmm: Se si spera nel non rimborso..allora converrebbe aspettare.. o mi scappa qualcosa?
Grazie
LEb
 

fabriziof

Forumer storico
Una cosa che non capisco su questo certificato FR0011884576 (ma credo comune anche ad altri..) è la presenza il lettera di richieste a 1025... se il certificato fosse rimborsato il 25/08 si prenderebbero 1.000 + 1.75% di cedola, che nel complesso sarebbe appunto 1017,5..
Perchè qualcuno dovrebbe comprarlo? :mmmm: Se si spera nel non rimborso..allora converrebbe aspettare.. o mi scappa qualcosa?
Grazie
LEb
e la cedola del 9 agosto non la consideri?
 

gioxi

Forumer storico
Una cosa che non capisco su questo certificato FR0011884576 (ma credo comune anche ad altri..) è la presenza il lettera di richieste a 1025... se il certificato fosse rimborsato il 25/08 si prenderebbero 1.000 + 1.75% di cedola, che nel complesso sarebbe appunto 1017,5..
Perchè qualcuno dovrebbe comprarlo? :mmmm: Se si spera nel non rimborso..allora converrebbe aspettare.. o mi scappa qualcosa?
Grazie
LEb

Il rilevamento per la cedola di 17.5 è oggi , quindi le quotazioni di oggi incorporano ancora la cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto