Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
no, e in ogni caso pagano solo certificati negoziati su sottostanti italiani ( e in misura minore su FTSE Mib) indipendentemente dall'emittente

Su binck mi è stato rimborsato (perchè arrivato a scadenza) un certificato della SG con sottostante enel. Addebitati 0,02 euro di tobin tax. Posso allora chiedere il rimborso?
 

NoWay

It's time to play the game
Su binck mi è stato rimborsato (perchè arrivato a scadenza) un certificato della SG con sottostante enel. Addebitati 0,02 euro di tobin tax. Posso allora chiedere il rimborso?

Il 27/6 mi è stato rimborsato un certificato Unicredit con sottostante Telecom e non mi è stata addebitata nessuna Tobin Tax
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento stranezze Binck...
28/7 Movimento cash Riaccredito imposta Certificates Commerz (+ X,YZ)
Dopo 2 movimenti...
25/7 Canoni o Tasse o Commissioni (- X,YZ)

Qui siamo alla fantascienza... :eek: :eek: :eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Azz... giornata cominciata in modo paradossale...
Il sito Morgan Stanley non mi permette di entrare e guardate cosa mi dice...
"Una rilevazione del suo IP ci indica che il Suo accesso avviene dagli Stati Uniti, ed e’ quindi soggetto ad alcune restrizioni. I titoli menzionati in questo sito non sono stati registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come modificato e non possono essere offerti, venduti, ceduti, né consegnati negli Stati Uniti, a, sul conto od in favore di alcuna U.S. Person (come definita nel Regolamento S del Securites Act)). La preghiamo di contattarci nel caso questa informazione non sia corretta e per ogni ulteriore richiesta".
:eek: :eek: :eek:
 

arkymede74

Forumer storico
Azz... giornata cominciata in modo paradossale...
Il sito Morgan Stanley non mi permette di entrare e guardate cosa mi dice...
"Una rilevazione del suo IP ci indica che il Suo accesso avviene dagli Stati Uniti, ed e’ quindi soggetto ad alcune restrizioni. I titoli menzionati in questo sito non sono stati registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come modificato e non possono essere offerti, venduti, ceduti, né consegnati negli Stati Uniti, a, sul conto od in favore di alcuna U.S. Person (come definita nel Regolamento S del Securites Act)). La preghiamo di contattarci nel caso questa informazione non sia corretta e per ogni ulteriore richiesta".
:eek: :eek: :eek:

azz.. lavori forse per qualche multinazionale con sede negli States? quando io lavoravo in ST, risultava che accedevo ad internet dalla Francia :specchio:
 

arkymede74

Forumer storico
Su binck mi è stato rimborsato (perchè arrivato a scadenza) un certificato della SG con sottostante enel. Addebitati 0,02 euro di tobin tax. Posso allora chiedere il rimborso?

Gentile Signor xxxxxxx,

confermiamo che l’addebito non è dovuto.

Procediamo allo storno.

Ci scusiamo per l’errore.


(ma quindi dobbiamo stare con quattro occhi aperti? :eek: :eek: :eek: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto