fabriziof Forumer storico 8 Agosto 2014 #12.291 NoWay ha scritto: Ma hai venduto? Perché altrimenti scade il 14/08... oggi è solo l'ultimo giorno di quotazione... Clicca per allargare... Per fame presi 50 pezzi a 114,5 col bonus commissioni
NoWay ha scritto: Ma hai venduto? Perché altrimenti scade il 14/08... oggi è solo l'ultimo giorno di quotazione... Clicca per allargare... Per fame presi 50 pezzi a 114,5 col bonus commissioni
frmaoro il Fankazzista 8 Agosto 2014 #12.292 NoWay ha scritto: Ma hai venduto? Perché altrimenti scade il 14/08... oggi è solo l'ultimo giorno di quotazione... Clicca per allargare... ma sei sicuro cioè mi vuoi dire che io ho un buio di di 6 gg ora chiamo se è così è una truffa colossale
NoWay ha scritto: Ma hai venduto? Perché altrimenti scade il 14/08... oggi è solo l'ultimo giorno di quotazione... Clicca per allargare... ma sei sicuro cioè mi vuoi dire che io ho un buio di di 6 gg ora chiamo se è così è una truffa colossale
fabriziof Forumer storico 8 Agosto 2014 #12.293 frmaoro ha scritto: ma sei sicuro cioè mi vuoi dire che io ho un buio di di 6 gg ora chiamo se è così è una truffa colossale Clicca per allargare... Si è così ma ce la facciamo Comunque scade il 13 Ultima modifica: 8 Agosto 2014
frmaoro ha scritto: ma sei sicuro cioè mi vuoi dire che io ho un buio di di 6 gg ora chiamo se è così è una truffa colossale Clicca per allargare... Si è così ma ce la facciamo Comunque scade il 13
frmaoro il Fankazzista 8 Agosto 2014 #12.294 fabriziof ha scritto: Si è così ma ce la facciamo Comunque scade il 13 Clicca per allargare... si ma qual'è il senso logico di non quotare uno strumento pazzesco truffa non è possibile mettere uno stop in loss in questi 4-5 gg
fabriziof ha scritto: Si è così ma ce la facciamo Comunque scade il 13 Clicca per allargare... si ma qual'è il senso logico di non quotare uno strumento pazzesco truffa non è possibile mettere uno stop in loss in questi 4-5 gg
fabriziof Forumer storico 8 Agosto 2014 #12.295 frmaoro ha scritto: si ma qual'è il senso logico di non quotare uno strumento pazzesco truffa non è possibile mettere uno stop in loss in questi 4-5 gg Clicca per allargare... Funzionano così
frmaoro ha scritto: si ma qual'è il senso logico di non quotare uno strumento pazzesco truffa non è possibile mettere uno stop in loss in questi 4-5 gg Clicca per allargare... Funzionano così
frmaoro il Fankazzista 8 Agosto 2014 #12.296 fabriziof ha scritto: Funzionano così Clicca per allargare... funzionano molto male come al solito questi sono degli inculatori professionisti
fabriziof ha scritto: Funzionano così Clicca per allargare... funzionano molto male come al solito questi sono degli inculatori professionisti
fabriziof Forumer storico 8 Agosto 2014 #12.297 frmaoro ha scritto: funzionano molto male come al solito questi sono degli inculatori professionisti Clicca per allargare... Basta leggersi il prospetto prima
frmaoro ha scritto: funzionano molto male come al solito questi sono degli inculatori professionisti Clicca per allargare... Basta leggersi il prospetto prima
frmaoro il Fankazzista 8 Agosto 2014 #12.298 fabriziof ha scritto: Basta leggersi il prospetto prima Clicca per allargare... regole fatte per fregare occhio non a senso Ultima modifica: 8 Agosto 2014
fabriziof ha scritto: Basta leggersi il prospetto prima Clicca per allargare... regole fatte per fregare occhio non a senso
fabriziof Forumer storico 8 Agosto 2014 #12.299 frmaoro ha scritto: regole fatte per fregare occhio non a senso Clicca per allargare... Ma intanto grazie a queste regole ho comprato a 114,5 stamane poi chiaramente può andar male
frmaoro ha scritto: regole fatte per fregare occhio non a senso Clicca per allargare... Ma intanto grazie a queste regole ho comprato a 114,5 stamane poi chiaramente può andar male
frmaoro il Fankazzista 8 Agosto 2014 #12.300 fabriziof ha scritto: Ma intanto grazie a queste regole ho comprato a 114,5 stamane poi chiaramente può andar male Clicca per allargare... si ma il punto non è questo sono regole senza senso fatte per inculare
fabriziof ha scritto: Ma intanto grazie a queste regole ho comprato a 114,5 stamane poi chiaramente può andar male Clicca per allargare... si ma il punto non è questo sono regole senza senso fatte per inculare