Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di dirti come faccio io... quando ho poche idee su dove investire, stacco la spina e mi dedico ad altro... poi le cose diventano più chiare...
Sì... è di tipo discreto... però questo non significa che puoi metterlo in un angolo ed andarlo a vedere solo alla fine perchè, così facendo, potresti trovare brutte sorprese.
Io fisso degli stop loss in base a quanto sono disposto a perdere (proprio come si fa per le azioni).
Sì... è di tipo discreto... però questo non significa che puoi metterlo in un angolo ed andarlo a vedere solo alla fine perchè, così facendo, potresti trovare brutte sorprese.
Io fisso degli stop loss in base a quanto sono disposto a perdere (proprio come si fa per le azioni).
Senza fare i conti precisi precisi, direi che siamo intorno a quella percentuale.
Cmq, se chiude sotto la barriera, viene meno la protezione che ti garantisce il certificato e il tuo investimento diventa una semplice operazione azionaria (con il valore iniziale come pmc).