Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
tu dici che se la rasenta dovrei uscire??

non è di tipo discreto? come si opera in questi casi?? :bow: :bow:

Sì... è di tipo discreto... però questo non significa che puoi metterlo in un angolo ed andarlo a vedere solo alla fine perchè, così facendo, potresti trovare brutte sorprese.
Io fisso degli stop loss in base a quanto sono disposto a perdere (proprio come si fa per le azioni).
 

arkymede74

Forumer storico
Sì... è di tipo discreto... però questo non significa che puoi metterlo in un angolo ed andarlo a vedere solo alla fine perchè, così facendo, potresti trovare brutte sorprese.
Io fisso degli stop loss in base a quanto sono disposto a perdere (proprio come si fa per le azioni).

Se chiude un epsilon sotto la barriera...perdo il 35% del nominale..giusto? ho capito bene il meccanismo ??
 

NoWay

It's time to play the game
Se chiude un epsilon sotto la barriera...perdo il 35% del nominale..giusto? ho capito bene il meccanismo ??

Senza fare i conti precisi precisi, direi che siamo intorno a quella percentuale.
Cmq, se chiude sotto la barriera, viene meno la protezione che ti garantisce il certificato e il tuo investimento diventa una semplice operazione azionaria (con il valore iniziale come pmc).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto