Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questo l'ha letta in modo completamente opposto...

*MARKET TALK: più probabilità nuove azioni Bce, Draghi insiste su unanimità

MILANO (MF-DJ)--La conferenza stampa della Bce ha sollevato domande piuttosto che dare risposte. Lo sostiene Carsten Brzeski, economista di Ing, precisando che "i commenti di Draghi hanno aumentato piuttosto che diminuito la probabilità di ulteriori azioni". In particolare, "il fatto che (il presidente, ndr) abbia menzionato l'impegno unanime dell'Eurotower a utilizzare ulteriori strumenti non convenzionali tre volte in confronto all'unica volta del mese scorso rappresenta un chiaro segnale che la Bce è determinata nel fare di più e in modo più incisivo se necessario", conclude l'esperto.
 

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo i tedeschi continuano nella loro lotta contro i mulini a vento...

*Bce: presidente Ifo, programma acquisti fuori mandato
*Bce: presidente Ifo, Governo tedesco obbligato a reagire a programma
 

NoWay

It's time to play the game
DE000HV8A7U0 praticamente a livello barriera (discreta)... rendimento potenziale molto alto... rischio (a questo punto) ancora più alto...
 

GRISU63

Forumer storico
Il problema è che è un periodo di altissima volatilità... avrai notato... un giorno -1,5%, un altro + 1,5%... senza nessun motivo concreto... poi parla Draghi e dice cose ovvie... boom... -3%...
Se posso permettermi, scegliete barriere continue molto lontane dai corsi attuali...
:up:

Se posso permettermi io aggiungo: Non acquistate certificati con barriere continue. (questo film l'ho gia visto la borsa senza nessun motivo su-su-su, poi senza nessun motivo giu'-giu-giu e quando saltano le barriere......).
(personalmente mi sono dato questa regola (dopo avere dato), poi ovviamente ogniuno fa come vuole).
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
:up:

Se posso permettermi io aggiungo: Non acquistate certificati con barriere continue. (questo film l'ho gia visto la borsa senza nessun motivo su-su-su, poi senza nessun motivo giu'-giu-giu e quando saltano le barriere......).
(personalmente mi sono dato questa regola (dopo avere dato), poi ovviamente ogniuno fa come vuole).

Lo penso anch'io, ma non volevo essere drastico... :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto