Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
esatto M...per le cedole così come per il rimborso si guarda alle digitali, per il rimborso a scadenza ( se ci si arriva), si guarda alla tenuta della barriera del durante ( solo nel caso in cui però sia sotto strike)

:up:

Va beh... ma qui siamo ai limiti dell'universo conosciuto... :eek: :eek: :eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Con il discorso cedola sempre "scollegato"... nel senso che anche a scadenza paga il 2% a patto che sia sopra la barriera... sono stupefatto...
 

britshawks

Forumer attivo
domanda, solo per chi vuole rispondere, senza voler entrare nella privacy di nessuno : quanti su questo forum vivono di questa attività di gestione del capitale (nessun altra attività lavorativa) ?
 

varena

Forumer storico
una domanda/curiosità
ho questo certificato
LU1017641256 S15049.MI MPS
ovviamente lo spunto è sempre questo forum
e lo seguivo quasi giornalmente
da ieri noto uno spread ask bid notevole
Denaro 73,00
Lettera 79,00
ne sapete niente?

è solo vacanzato il MM?
 

varena

Forumer storico
domanda, solo per chi vuole rispondere, senza voler entrare nella privacy di nessuno : quanti su questo forum vivono di questa attività di gestione del capitale (nessun altra attività lavorativa) ?

io vivo di altro, ho orari variabili che spesso mi permettono di fare trading

se vivessi di gestione capitale sarei morto di fame da tempo!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Leon... sto riguardando questi phoenix e approfitto ancora di te... per il NL0010613055 la vostra pagina Rilevamento riporta anche questi valori...
25/07/2017 10% 85%
25/07/2018 15% 60%
Cosa c'entrano?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
domanda, solo per chi vuole rispondere, senza voler entrare nella privacy di nessuno : quanti su questo forum vivono di questa attività di gestione del capitale (nessun altra attività lavorativa) ?

Dedico molto tempo ai miei investimenti, ma (purtroppo) faccio anche altro...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Altro dubbio sul NL0010613055... sempre dalla vostra pagina Rilevamento...
27/07/2015 cedola garantita 4,5% e rimborso 104,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale
25/07/2016 cedola garantita 4,5% e rimborso 104,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto