Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto M...per le cedole così come per il rimborso si guarda alle digitali, per il rimborso a scadenza ( se ci si arriva), si guarda alla tenuta della barriera del durante ( solo nel caso in cui però sia sotto strike)

:up:

Va beh... ma qui siamo ai limiti dell'universo conosciuto... :eek: :eek: :eek:

Con il discorso cedola sempre "scollegato"... nel senso che anche a scadenza paga il 2% a patto che sia sopra la barriera... sono stupefatto...

domanda, solo per chi vuole rispondere, senza voler entrare nella privacy di nessuno : quanti su questo forum vivono di questa attività di gestione del capitale (nessun altra attività lavorativa) ?

una domanda/curiosità
ho questo certificato
LU1017641256 S15049.MI MPS
ovviamente lo spunto è sempre questo forum
e lo seguivo quasi giornalmente
da ieri noto uno spread ask bid notevole
Denaro 73,00
Lettera 79,00
ne sapete niente?

è solo vacanzato il MM?

domanda, solo per chi vuole rispondere, senza voler entrare nella privacy di nessuno : quanti su questo forum vivono di questa attività di gestione del capitale (nessun altra attività lavorativa) ?

io vivo di altro, ho orari variabili che spesso mi permettono di fare trading

se vivessi di gestione capitale sarei morto di fame da tempo!!!!!

Leon... sto riguardando questi phoenix e approfitto ancora di te... per il NL0010613055 la vostra pagina Rilevamento riporta anche questi valori...
25/07/2017 10% 85%
25/07/2018 15% 60%
Cosa c'entrano?

Ultima modifica:

Dedico molto tempo ai miei investimenti, ma (purtroppo) faccio anche altro...

Ultima modifica:
Altro dubbio sul NL0010613055... sempre dalla vostra pagina Rilevamento...
27/07/2015 cedola garantita 4,5% e rimborso 104,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale
25/07/2016 cedola garantita 4,5% e rimborso 104,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto