Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dov'è che devo firmare? :D :D :D

*MARKET TALK: Saipem, MB conferma rating outperform

MILANO (MF-DJ)--Saipem +0,64% a 15,65 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo il rating outperform e il prezzo obiettivo a 22,9 euro. Il gruppo ieri si è aggiudicato nuovi contratti di Engineering & Construction offshore nel Golfo del Messico, per un valore totale di circa 750 mln usd. MB sottolinea che "con questo accordo gli ordini da inizio 2014 si attestano sopra i 14 mld euro, un anno record per Saipem". La casa d'affari evidenzia inoltre che, secondo indiscrezioni, Saipem e il gruppo Consolidated Contractors Company (CCC) sarebbero le favorite per aggiudicarsi una nuova commessa da Saudi Aramco del valore di 3 mld usd, per l'ampliamento del suo campo petrolifero di Khurais. "La quota della società italiana sarebbe di 1,6 mld usd", commentano gli analisti.
 

NoWay

It's time to play the game

Non capisco...
Se c'è l'effetto memoria, che scenda o meno sotto la barriera durante la vita del certificato non è rilevante, no? Per il pagamento deve essere sopra la barriera alle date di rilevazione...
Se mi dici che ha barriera continua, a questo punto una violazione può incidere solo sul rimborso finale... mai vista una cosa così...
 

leon3037

Forumer storico
Non capisco...
Se c'è l'effetto memoria, che scenda o meno sotto la barriera durante la vita del certificato non è rilevante, no? Per il pagamento deve essere sopra la barriera alle date di rilevazione...
Se mi dici che ha barriera continua, a questo punto una violazione può incidere solo sul rimborso finale... mai vista una cosa così...


esatto M...per le cedole così come per il rimborso si guarda alle digitali, per il rimborso a scadenza ( se ci si arriva), si guarda alla tenuta della barriera del durante ( solo nel caso in cui però sia sotto strike)

:up:
 

NoWay

It's time to play the game
Almeno penso di aver capito... correggimi se sbaglio...
Se a scadenza EuroStoxx Banks < Valore Inziale, ci sono 2 possibilità:
- Rimborso 100% se non c'è mai stata violazione della Barriera
- Performance dell'indice se c'è stata violazione della Barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto