Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus Unicredit su Saipem DE000HV8A2K2

Scadenza: 21/03/2014

Bonus: 108,50

Barriera (continua): 12,29

Mi direte? Ma un Bonus su Saipem? Lo segnalo per scadenza breve; quotazione Saipem davvero già molto sacrificata, ma cmq distanza dalla barriera ancora consistente; rendimento interessante (ieri scambiava a 103)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Bonus Unicredit su Saipem DE000HV8A2K2

Scadenza: 21/03/2014

Bonus: 108,50

Barriera (continua): 12,29

Mi direte? Ma un Bonus su Saipem? Lo segnalo per scadenza breve; quotazione Saipem davvero già molto sacrificata, ma cmq distanza dalla barriera ancora consistente; rendimento interessante (ieri scambiava a 103)
ti rispondo in rima:
20 per cento saipem se li pappa in un sol boccone
e cinque mesi in borsa sono un eone!
 

NoWay

It's time to play the game
ti rispondo in rima:
20 per cento saipem se li pappa in un sol boccone
e cinque mesi in borsa sono un eone!

:D Ti sei svegliato ispirato? :D
Non so...io facevo qesto ragionamento... gli energetici in generale sono rimasti abbastanza al palo (Saipem addirittura è crollata di brutto)... penso che, quando i grossi investitori dovranno prendere profitto e riallocare, si accorgeranno che c'è del valore inespresso.
 

fabriziof

Forumer storico
:D Ti sei svegliato ispirato? :D
Non so...io facevo qesto ragionamento... gli energetici in generale sono rimasti abbastanza al palo (Saipem addirittura è crollata di brutto)... penso che, quando i grossi investitori dovranno prendere profitto e riallocare, si accorgeranno che c'è del valore inespresso.
non volevo assolutamente entrare nel merito ,la mia strofetta era indipendente da ogni valutazione su saipem,oggi mi sono svegliato poeta e umorista,devi ammettere che non era male;)
devo scegliere un bonus telecom pe rimpiazzare quello venduto,hai un isin preferito?
 

NoWay

It's time to play the game
non volevo assolutamente entrare nel merito ,la mia strofetta era indipendente da ogni valutazione su saipem,oggi mi sono svegliato poeta e umorista,devi ammettere che non era male;)
devo scegliere un bonus telecom pe rimpiazzare quello venduto,hai un isin preferito?

Sì... era bella... mi ha fatto sorridere! ;)
Su Telecom a me continua a piacere il NL0009527563... non è un Bonus, ma ormai si può considerare assimilabile... solo che forse la barriera è troppo vicina per i tuoi gusti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto